Cipì Offre un Total Look per un Bagno Super Cool

Viadurini collabora con una famosa azienda leader per progettazione e produzione del tutto affascinante per l’arredo bagno. Mobili e accessori diventano pezzi di decori per arredare ambienti accoglienti ed eleganti. Rilevante in Italia ma anche i diversi paesi del mondo, produce accessori da appoggio, lavandini, mobili e specchi lavorando materiali preziosi e di alta qualità come legno, pietre, resina e metalli.

Intervistiamo il Co Founder Piero Cappelli -  Per scoprire le novità dell'arredo bagno

Qual’è la vostra filosofia e come descrivereste la vostra produzione?
Be Different ed Affinity sono le due password per accedere al pensiero che unisce come in un Fil Rouge i prodotti e le atmosfere. Mixare materiali naturali come il Teak recuperato alle performance più avanzate dell’ HI MACS di LG e far incontrare le pietre più preziose e naturali con l’acciaio cromato e sempre perfetto! Sappiamo far incontrare le peculiarità di ogni parte del globo proponendo un format che esiste solo nella testa di chi ha fantasia e voglia di progettare... un viaggio nel modo del bagno e dei materiali.

Quali sono i prodotti dell’arredo bagno più richiesti?
Legno di teak recuperato e 100% ecofriendly, total white per i solid surfaces, vetrio vintage abbinato al cemento!

E quelli più venduti?
Tutti i mobili in teak, i lavandini in Beton, gli accessori da appoggio inattesi e tutto quello che normalmente si nasconde ma che con noi riacquista dignità e diventa protagonista; proprio come la serie “organize" di complementi utili per il bagno.

Il bagno è uno spazio da progettare, ma soprattutto da personalizzare. Come riuscite a personalizzare l’offerta per stile, design e cliente diverso?
Mix and match.. Basta con i compiti ben eseguiti! Facile essere eleganti con un tailleur firmato o con un prezioso orologio al polso. Viadurini diventa speciale ed inconfondibile ricercando la unicità nelle combinazioni e nei materiali. Provate il mobile Feel Good teak and white con il lavandino in cemento Beton Round. Sarete stupiti dal suo alto profilo con design alla portata di tutti gli stili. Ma se volete creare uno spazio eccentrico.. che dire, non avete che l’imbarazzo della scelta matchando lo specchio Mata Hari con la basica consolle Zen Xl!
Liberi di mixare, liberi di trovare il vostro Outfit ideale per il bagno.

Una collezione ma anche una scelta di vita. Cosa ha ispirato la nuova collezione Feel Good?

Il viaggio, l'amicizia con i fornitori da Bali a Marrakech, la voglia di stare leggeri, il bisogno di non fare la gara con nessun competitor, il desiderio di un lusso alla portata di tutti e per tutti i giorni.

Composizioni bagno sospese o da terra?
Sospese per prassi, ma sempre di più appoggiate concretamente al suolo!

Quali le più richieste?
Feel Good, Zen xl, la inimitabile Otto Consolle in legno di Suar e tantissime altre.

Sospeso, a colonna, moderno o classico; il lavabo moderno è trendy ed elegante. Quali sono le vostre proposte?
Pietre naturali come il Joya ,marmi preziosi come il Calacatta, cementi industriali e di design come la serie Beton o acciai e metalli della serie Open. Unici i nostri lavabi in legno di teak ricavati dalle radici riciclate come Sarong e Bantul.

E quali i materiali preferiti?
Tutti... fatta eccezione per la Ceramica che lasciamo ai... leader del bagno istituzionale.

Per un total look dell’arredo bagno propone anche l’illuminazione. Perchè puntare sull’illuminazione anche nel bagno e cosa contraddistingue la vostra collezione?
Perchè la Luce trasforma le cose e regala ad ogni prodotto un Upgrade inaspettato, perchè stiamo uscendo dal Bagno per entrare nella Casa, perchè abbiamo una energia che non ci permette di restare fermi.

Spazio a cura di
team Viadurini
web content specialist
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter