Arredare e Illuminare i tuoi Spazi Esterni con l'Arredamento Luminoso di Viadurini

Arreda l'esterno della tua casa o del tuo spazio contract con accessori luminosi dallo stile e dal design innovativi

Sempre più spesso vediamo nei ristornati, agriturismi, alberghi o casa che hanno un giardino o un esterno da valorizzare, la presenza di arredi luminosi. Questo tipo di arredamento spazia su moltissimi campi, dai tavoli e sedie ai vasi e finte pietre per il bordo piscina.

Gli arredi proposti vengono prodotti in Italia e sono studiati e progettati dai migliori Designer che il nostro paese può offrire, forme geometriche o ondulate appositamente pensate e progettate per donare armonia e senso di stabilità all'ambiente circostante.
Dal design moderno e vivace, sono ideali per arredare con stile ogni tipo di locale o attività.

Ideati proprio per l’outdoor hanno una molteplice funzione:

  • Di Giorno: sono arredi e accessori dal design ricercato e originale, realizzati in materiali pratici.
  • Di Notte: si accendono, diventano arredi luminosi capaci di creare atmosfere magiche: luci ed emozioni si faranno largo creando un luogo unico dove rilassarsi.

Materiuale di alta qualità per garantirti risultati eccellenti e durata nel tempo:

Questi mobili o complementi sono per lo più delle volte in polietilene, un materiale molto resistente e versatile, reso traslucido, per permettere di far passare la luce al led al suo interno creando così una luce diffusa e d'atmosfera.

Questo materiale è stato messo a punto attraverso un lavoro di ricerca durato anni con l'obiettivo di eliminare quelle microporosità superficiali responsabili della formazione di antiestetiche patine e, nel tempo, anche di possibili fessurazioni, garantendo alle creazioni superfici più compatte e perfoemance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.

Forme insolite, divertenti ed originali, rese possibili da avanzate tecnologie di lavorazione della plastica e dall’ estro creativo dei più importanti designers internazionali; si inseriscono nei nostri spazi outdoor, caratterizzandoli con personalità.

Oggetti d’arredo e corpi illuminanti, questa la duplice funzione, adatti per abitazioni private così come per ambienti pubblici e contract, splendidi se inseriti sulla spiaggia o galleggianti in una piscina, si contraddistinguono per semplicità e funzionalità d’uso.
 

Manutenzione, Pulizia ed Effetti a Lungo Periodo

 Pulire periodicamente con una spugna bagnata e un detergente liquido neutro, risciacquare con acqua e asciugare con un panno. Evitare l'utilizzo di detersivi o detergenti contenenti solventi o alcol etilico. L’esposizione continua e prolungata ai raggi solari può causare l’alterazione del colore e della   finitura originale dell’articolo.

 Classe Energetica e Ricarica

I nostri modelli vengono quasi sempre minuti di lampadine da 20W classe A ma la struttura interna può regegre in gran parte dei casi anche quelle di classe energetica A+++.


Là dove i modelli lo permettono vedrete annessi al complemento d'arredo da voi scelto un kit luce LED RGB a batteria con luce bianca e colorata a rotazione, trasmissione Bluetooth e base di ricarica con spina europea bipolare con un autonomia di 8 ore circa alla massima intensità nel colore bianco fisso.

Alcuni particolari modelli invece permettono la ricarica delle batterie tramite un pannello solare rendo ancora più ecosostenibile e risparmioso l'arredo luminoso.

Esplora il nostro E-Commerce e vedrai soluzioni ideali per ogni tuo spazio esterno: Clicca Qui!

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter