Elegante e ricca di fascino, questa applique classica artigianale in legno interpreta lo stile shabby chic con un linguaggio raffinato e senza tempo. La struttura tornita, dalle forme morbide e armoniose, richiama l’estetica delle lampade d’epoca, valorizzata da una lavorazione accurata e da finiture di pregio.
Disponibile nella versione 1 luce o 2 luci, e personalizzabile nelle eleganti finiture Bianco Shabby o Avorio / Foglia oro, questa applique è ideale per creare atmosfere calde e accoglienti in soggiorni, corridoi, camere da letto, ingressi o ambienti contract di charme.
Un complemento d’illuminazione che unisce artigianato italiano, gusto classico e versatilità, pensato per chi ama i dettagli ricercati e l’eleganza discreta.
Materiale:
Struttura in legno lavorato artigianalmente
Stile:
Classico shabby chic
Finiture disponibili:
Bianco Shabby
Avorio / Foglia oro
Attacco lampadina:
E14
Potenza max: 42 Watt per luce
Applique 1 luce
1 × E14 – 42 Watt max
Altezza: 40 cm
Larghezza: 12 cm
Profondità: 21 cm
Applique 2 luci
2 × E14 – 42 Watt max ciascuna
Altezza: 40 cm
Larghezza: 18 cm
Profondità: 16 cm
Per informazioni contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".