Made in Italy

Applique da Parete a 3 Luci in Ceramica Gorilla Grigio o Bianco Design - Rillago

  • Made in Italy
  • Codice: RILLAGO
€ 959,00
Materiale ceramica
Tempi di consegna 3/4 settimane lavorative
Tipologia di attacco E27
Lunghezza (cm) 41.5
Profondità (cm) 41.5
Altezza (cm) 24
Potenza 10W

Lampada a parete in ceramica bianca o grigia a forma di gorilla, prodotto artigianale made in Italy.

Questa originale e singolare applique a parete non nasce per emozionare, bensì vuole essere una forma di protesta con la sua espressività e con la rappresentazione della rabbia con cui il gorilla in ceramica strappa una delle più grandi invenzioni dell'uomo, a simboleggiare cosa sia in grado di fare verso la natura e i suoi simili.

Si tratta di un complemento di denuncia artistica che vuole mettere in risalto l'autenticità e le mille sfumature che caratterizzano la personalità di ognuno, attraverso la rappresentazione di elementi luminosi dal design unico e innovativo.

Realizzata in ceramica in quanto materiale che rappresenta l'origine, la malleabilità, la creazione e che conduce direttamente alle origini della nostra cultura.
Un design integralmente italiano che, attraverso la sperimentazione anticonvenzionale e la continua ricerca tra tradizione e modernità, è in grado di stupire, osare ed emozionare, concedendo di esprimere le proprie emozioni attraverso un originale e personale uso decorativo della luce. La collezione vuole essere di invito per essere sè stessi senza paure o timori, liberando la propria vera identità e sfidando gli stereotipi.
Dedicata a tutti colori che amano la libertà espressiva e che manifestano il proprio stile con libertà ed energia, scegliendo di seguire il cuore e vivendo in empatia, liberi da ogni schema e luogo comune. Disponibile in due finiture:
  • grigio opaco
  • bianco opaco
Caratteristiche tecniche:
  • Cavo elettrico in nero telato.
  • Lampadine non incluse (utilizzare solo lampadine in plastica)
  • Tipologia di attacco: 3 x E27 max 10W LED
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter