Made in Italy

Vetrinetta ad Angolo con 1 Anta in Legno Avorio Patinato e Decori Oro - Lugh

  • Made in Italy
  • Codice: LUGH
€ 3.010,40 € 3.763,00 -20%
Materiale legno e vetro
Tempi di consegna 35/40 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 108
Profondità (cm) 73
Altezza (cm) 215

Vetrinetta da soggiorno di legno Made in Italy

Vetrinetta ad angolo con parti massicce in ayous e tiglio, pannelli in particelle di legno impiallacciati toulipier/tanganica/pioppo con 1 anta e 3 ripiani in vetro interamente Made in Italy.
Finiture e linee eleganti e senza tempo fanno di questo prodotto il protagonista della stanza, consentendo di organizzare i propri oggetti in modo ordinato ed esporli. La fusione di stile classico e funzionalità è stata creata da artigiani italiani con una meticolosa attenzione ai dettagli.

Finitura:
  • avorio patinato e decori oro
Dimensioni:
  • Lunghezza 108 cm
  • Profondità 73 cm
  • Altezza 215 cm

VERNICIATURA: La verniciatura viene eseguita principalmente con prodotti a base acqua. Vernice all’acqua e poliuretanica in modo da dare maggior resistenza alla superficie. Finitura all’acqua e a gommalacca.

MANUTENZIONE ORDINARIA E PULIZIA: Spolverare i mobili usando uno straccio asciutto. Evitare prodotti abrasivi e/o contenenti solventi. Non appoggiare sui piani dei mobili pentole o altri oggetti che emanano calore. Si può usare apposita cera per mobili da applicare con uno straccio di lana, qualora si desideri ravvivare l’articolo.

PRECAUZIONI: Considerando che il legno è un materiale vivo e sensibile all’umidità, si deve fare particolare attenzione a collocare i mobili all’interno di abitazioni con intonaci riposati e asciutti da almeno 1 mese. Consigliamo comunque di lasciare uno spazio di almeno 5 centimetri dal muro, per qualche mese, ed arieggiare frequentemente le stanze.

NB: su richiesta, sono disponibili diverse finiture.
Contattaci per un preventivo o per informazioni all'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter