Vaso WC monoblocco in ceramica bianca Style 72x36 cm, made in Italy
Vaso di ceramica con scarico a terra .s. con cassetta monoblocco e meccanismo scarico cromo inclusi.
Optional disponibili:
-sedile bianco finiture cromo,
-sedile bianco finiture oro,
-sedile bianco cerniere bronzo,
-sedile noce finiture cromo,
-sedile noce finiture oro,
-sedile noce cerniere bronzo,
-sedile bianco cerniere cromo soft close,
-sedile bianco finiture oro soft close,
-sedile bianco finiture bronzo soft close,
-sedile noce cerniere soft close cromo,
-sedile noce cerniere soft close oro,
-sedile noce cerniere soft close bronzo.
Style è una collezione classica, caratterizzata da linee riprese dal passato che donano alla collezione un'eleganza intramontabile adatta ad ambienti della tradizione.
PRODUTTORE ITALIANO
I prodotti di questa collezione sono realizzati da un importante marchio italiano nel mondo dell’arredobagno. È un'azienda giovane con un'importante esperienza nella produzione di lavabi d'arredo, che nel corso degli anni ha indirizzato la sua attenzione anche nella produzione di sanitari di design, oltre ad essere un'azienda leader in Italia per la produzione di sanitari per disabili. Progettare e produrre sanitari in ceramica è la sua missione, che persegue innovando, sperimentando, e proponendo al mercato nuove soluzioni ed un approccio originale. Novità è il valore e l'obiettivo, non solo nel design dei prodotti, ma anche nel modo di affrontare il mercato e le sue abitudini, spesso datate ed ancor più spesso accettate come ineluttabili. L'azienda vuole reinterpretare il bagno ed il suo mercato in modo nuovo, diverso, proponendo lavabi da appoggio di design, lavabi sospesi in ceramica, vasche e sanitari. Un lusso che possa permettere proprio perché un’azienda giovane, duttile e dinamica. Esistono grandi spazi da esplorare, anche per lo spazio più raccolto e personale di tutti, il bagno.
Dove: l'azienda produce la propria gamma di prodotti in ceramica nello stabilimento di Civita Castellana (VT). Quella della ceramica è una vocazione antica, dovuta anche alla facile reperibilità dell'argilla presente nel luogo e che ha fatto di Civita Castellana, terra descritta da poeti e pittori di tutti i tempi, uno dei distretti di produzione più importanti d'Italia.