Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizio di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

Vasca freestanding in acrilico bianco moderna Sunshine 1774x805 mm

Codice: SUNSHINE
€ 1.677,00
IVA inclusa
- +
Misure
 1774x805 mm
Tempi di consegna
7 giorni lavorativi
Viadurini Collezione Bagno
Vasca Freestanding Victoria by BBA.
Misure 1774x805 mm
Rubinetteria esclusa.
Accessori inclusi
• Piedini Cromati Regolabili in altezza

Cosa c'è di meglio che tornare a casa dopo un'intensa giornata di lavoro e godersi un bel bagno caldo rigenerante?
Per regalarti questa sensazione Viadurini ha selezionato per te un'interessante gamma di vasche freestanding (autoportanti), funzionali e di design.
Nell'arredo bagno siamo solitamente portati a preferire la praticità, spesso a scapito dell'estetica, ma non necessariamente una cosa esclude l'altra.
BBA, consolidata azienda del settore idrotermosanitario, è specializzata nella produzione di vasche esclusivamente freestanding prodotte con l'utilizzo dei migliori composti acrilici per uso santirario e offre soluzioni di elevatissima qualità dal design tradizionale, Art Deco e moderno.

La vasca freestanding è un particolare tipo di vasca che si sta sostituendo sempre più alla vasca idromassaggio. È autoportante, ovvero sta in piedi da sola e non necessita di montaggio ad incasso. Grazie alla sua versatilità viene spesso scelta per arredi non convenzionali, posizionata quindi accanto al camino, in camera da letto, al centro di una stanza...

Le vasche freestandign by BBA sono realizzate in acrilico a doppio strato: l'acrilico è un prodotto ampiamente utilizzato nella produzione di vasche da bagno e si è largamente diffuso sul mercato nel corso degli utlimi decenni. Numerosi test ne hanno infatti fimostrato l'elevata resistenza chimica e fisica. La sua superficie, resistente, non porosa e facile da pulire, costituisce inoltre una barriera impenetrabile per germi e batteri. La tecnologia dell'acrilico a doppio strato, sviluppatasi solo di recente, permette di ottenere una vasca dalla stabilità eccezionale e di produrre forme autoportanti che in passato era possibile realizzare solo in ghisa.

Perchè quindi scegliere una vasca in acrilico, rispetto alla classica vasca in ghisa con piedini?
  • La vasca in acrilico pesa meno di 173 della vasca in ghisa, rendendo così più agevoli l'installazione e il trasporto
  • L'elevato spessore della superficie interna della vasca in acrilico trattiene il calore dell'acqua molto più a lungo
  • La superficie in acrilico a doppio strato non ingiallisce e mantiene sempre inalterata la propria brillantezza
Inoltre, tutte le vasche BBA sono state sottoposte a rigorosi test riguardanti la temperatura, il peso e la tenuta delle saldature tra rivestimento interno ed esterno.
Per questo motivo BBA è in grado di offrire una garanzia di 5 anni sui difetti di fabbricazione.

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and Cookies