Varaschin Emma sedia da esterno di design moderno in tessuto e alluminio
È disponibile un ampio campionario tessuti e colori e diversi colori per la struttura. Per informazioni e/o preventivi non esitare contattarci.
Emma è una sedia da giardino caratterizzata una struttura in fibra sintentica intrecciata a mano con intelaiatura in alluminio verniciato a polveri beige.
Inoltre si presenta con delle gambe in alluminio verniciate bianco e una seduta tappezzata in tessuto con struttura sedile di polipropilene.
Pratica, maneggevole e di design sarà perfetta per arredare ambienti outdoor come terrazze, piscine, giardini; ma trova perfetto collocamento anche all'interno, nella zona living.
Manutenzione: La collezione sopporta la luce solare e la pioggia. Si consiglia una regolare manutenzione, ed una particolare attenzione alla protezione degli articoli in caso di condizioni meteo avverse ( ghiaccio, grandine, sbalzi di temperatura, umidità, persistente, caldo torrido o freddo estremo). La durata e l'integrità di questi articoli dipendono dalla cura con cui vengono mantenuti. Per i prodotti in alluminio e acciaio seppur protetti da trattamenti e finiture adatte all'uso esterno, è fondamentale evitare che l'acqua ristagni dentro il prodotto stesso. Tutti gli articoli presentano infatti forature tecniche necessarie all'applicazione di trattamenti protettivi e finiture. L'introduzione dell'acqua in quei fori ed il suo ristagno può causare ruggine alle parti interne dei tubi.
Per una protezione supplementare si raccomanda l'utilizzo delle apposite coperture nella stagione invernale, alla sera, o in caso di piogge frequenti. Se desideri acquistare la copertura, richiedi un preventivo.
Inoltre il prodotto è adatto per gli ambienti marini, a condizioni di nebbie saline e per arredi di bordo piscina in presenza di cloro.
Accorgimenti: una accurata manutenzione e pulizia è fondamentale per preservare l'integrità dei componenti il più a lungo possibile.
Si consiglia per mantenere gli articoli sempre in buono stato di lavarli settimanalmente con abbondante acqua dolce al fine di eliminare il più possibile la salinità che tende ad attaccare le strutture.
Solo così facendo si ha la certezza di mantenere il prodotto nel migliore stato.