Made in Italy

Termoarredo Scaldasalviette Bagno Design Moderno a Parete fino a 690 W - Pavone

  • Made in Italy
  • Codice: PAVONE25
€ 920,80 € 1.151,00 -20%
Materiale acciaio al carbonio
Misure H 1207 x L 610 x Inter.50 mm x Resa w(Δt50*) 690
Tempi di consegna 4 settimane per il bianco - 5 settimane per i colorati

Scaldasalviette idraulico a parete di design in acciaio made in Italy.

Questo radiatore scaldasalviette presenta un design realizzato con tubi verticali del diametro di 35 mm e tubi tondi orizzontali del diametro di 25 mm. La sua forma moderna e particolare lo rende reversibile ed ideale per arredare i bagni più recenti donando un tocco di originalità.
Si tratta di un termoarredo in acciaio al carbonio adatto agli ambienti contemporanei, realizzato interamente in Italia, il pregio del termoarredo è determinato da valori come qualità totale, servizio di altissimo livello, ricerca di un design sempre innovativo ma funzionale e rispetto per l’ambiente non solo nello sviluppare prodotti a basso impatto ambientale ma anche per quanto riguarda la fase di produzione.

Dimensioni*:
  • H 1207 x L 610 x Inter.50 mm x Resa w(Δt50*) 690; Resa w(Δt30*) 378; Resa w(Δt26*) 320
Il prodotto si distingue per la bassa inerzia termica e per la capacità di elevato calore di irraggiamento, garantendo anche una determinata flessibilità nella gestione del clima desiderato.
Inoltre, il graduale rilascio del calore continua ad impianto spento, il che assicura un clima di benessere e il mantenimento della temperatura per lungo tempo.
Sono disponibili anche altre dimensioni e finiture oltre a quelle selezionabili nel menù a tendina. 
La particolarità del design di questo radiatore consente l'installazione a bandiera, che prevede apposito kit di fissaggio a parete compoto da staffe laterali ed un piedino da terra. Contattaci per un preventivo.

N.B: Le valvole e il detentore sono esclusi, per riceverli scrivici nell'apposito form "Richiedi Informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter