Realizzato in acciaio al carbonio, questo termoarredo scaldasalviette si distingue per la particolare configurazione orizzontale, composta da una serie di elementi tubolari da Ø 16 mm saldati su collettori verticali da Ø 35 mm. La struttura è completata da un'elegante barra portasalviette frontale, che aggiunge una pratica funzione alla composizione e rende il radiatore particolarmente indicato per arredare il bagno.
Nella versione a funzionamento misto, il termoarredo combina il collegamento al tradizionale impianto di riscaldamento ad acqua con la possibilità di utilizzare una resistenza elettrica. Questa soluzione permette di sfruttare il radiatore durante la stagione invernale attraverso l'impianto idraulico e di continuare a utilizzarlo elettricamente anche nei periodi in cui il riscaldamento principale è spento.
Per il funzionamento elettrico è possibile scegliere tra due differenti kit di elettrificazione:
La disposizione orizzontale e la barra frontale consentono di appoggiare comodamente asciugamani e salviette, trasformando il termoarredo in un elemento capace di coniugare riscaldamento, praticità e design. La barra portasalviette non è direttamente riscaldante.
Per la versione mista sono indicate le configurazioni con larghezza massima di 100 cm, così da garantire il corretto abbinamento tra resa termica del radiatore e potenza della resistenza elettrica.
Dimensioni, interrasse e resa disponibili:
N.B. Sono disponibili altre finiture. Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".