Made in Italy

Tavolo Allungabile in Legno Frassino con Fasce Laterali Verniciato Grigio – Ketla

  • Made in Italy
  • Codice: KETLA1
€ 2691,20 € 3364,00 -20%
Acquistando questo prodotto avrai in omaggio:
LAMPADA DESIGN PORTATILE CON CASSA BLUETOOTH
Lampada Design da Esterno Portatile con Led Multicolore, Cassa Audio Bluetooth e Telecomando (IP44)
Tempi di consegna 3-4 settimane lavorative
Materiale piano legno impiallacciato frassino
Materiale base legno massello di frassino
Materiale allunghe legno impiallacciato frassino

Tavolo allungabile fino a 14 posti di design moderno in legno impiallacciato frassino e fasce laterali verniciate grigio, realizzato in Italia.

Il tavolo da cucina allungabile Ketla è contraddistinto da un design moderno e leggero intrecciato alle forme generose e funzionali che lo rendono adatto per qualsiasi stile e ambiente.
Realizzato artigianalmente in Italia con materiali di ottima qualità.
Composto da un piano in legno impiallacciato frassino (spesso 25 mm) e fasce laterali verniciate grigio.
Diventa allungabile tramite uno scorrimento laterale con l'estrazione di 3 pianetti da 60 cm ciascuno contenuti all'interno del telaio.
Il ponte della gambe è in legno massello di frassino dotato di ruote, completo di telaio in metallo verniciato a scorrimento laterale.

Disponibile in diverse finiture e misure:
Finiture
  • piano impiallacciato frassino finitura rovere wengè;
  • piano impiallacciato frassino finitura rovere naturale;
  • piano impiallacciato frassino finitura rovere miele;
  • piano impiallacciato frassino finitura rovere cenere;
  • piano impiallacciato frassino finitura rovere sabbia;
  • piano impiallacciato frassino finitura rovere caffè.
Misure
  • L 140 (320) x P 90 x H 75 cm 6/12 posti;
  • L 170 (350) x P 90 x H 75 cm 6/14 posti.

Il legno impiallacciato si realizza utilizzando fogli di legno nobile di basso spessore, ricavati direttamente dai tronchi della miglior qualità. Vengono incollati e pressati su supporti di varia natura (es. pannelli di truciolare o mdf) e successivamente finiti nella tonalità desiderata.

Il piano del tavolo può essere personalizzato con diverse finiture a campione o laccature RAL. Per informazioni contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • Aicel
  • Confindustria
  • Sectigo
  • Sonosicuro