Made in Italy

Tavolo da Esterno con Base in Legno e Piano in Ceramica Metal Corten - Infinity

  • Made in Italy
  • Codice: INFINITY15
€ 3854,40 € 4818,00 -20%
Acquistando questo prodotto avrai in omaggio:
6 Bottiglie di Prosecco DOC in Regalo
Omaggio Esclusivo: 6 Bottiglie di Prosecco DOC in Regalo
Tempi di consegna 10/12 giorni lavorativi
Materiale piano ceramica grès
Materiale base legno massello di teak

Tavolo rettangolare da giardino in legno e ceramica Made in Italy

Tavolo da esterno realizzato con base in legno massello di teak naturale (spessore 35 mm), piano in ceramica gres infinity (spessore 12 mm) finitura metal corten opaco e controtelaio in legno multistrato marino Okumé, interamente Made in Italy.

Questo tavolo da esterno è un esemplare di design che combina l'estetica industriale con la raffinatezza moderna. Questo tavolo presenta un piano in ceramica Metal Corten, noto per il suo caratteristico colore ruggine che evoca robustezza e durata.

La base in legno contrasta splendidamente con il piano oscuro, aggiungendo un tocco di calore e naturalezza che bilancia l'aspetto industriale del Metal Corten. La combinazione di materiali non solo è visivamente accattivante ma garantisce anche stabilità e resistenza alle intemperie, rendendo il tavolo ideale per qualsiasi spazio esterno, dal giardino moderno al patio urbano.

Caratteristiche tecniche ceramica:

  • materie prime di qualità
  • versatile per qualsiasi progetto
  • inassorbente
  • resistente ai liquidi e agli acidi
  • resistente agli shock termici
  • lastre atosssiche e senza rilascio di microparticelle
  • superficie igienica
  • resistente a carichi elevati
  • resistente ai graffi e alle abrasioni
  • facile da pulire
  • resistente al gelo
  • superficie idonea al contatto con alimenti
Dimensioni disponibili:
  • lunghezza 180 cm x profondità 90 cm x altezza 76 cm
  • lunghezza 210 cm x profondità 100 cm x altezza 76 cm
  • lunghezza 240 cm x profondità 110 cm x altezza 76 cm
É inclusa la ferramenta in acciaio inox in quanto il tavolo è da montare.

Molti prodotti sono realizzati a mano e con materiali naturali, per questo motivo sono possibili variazioni di dimensioni, forma e colore. Le variazioni naturali del legno, le tecniche di finitura a mano e i colori delle finiture possono variare da pezzo a pezzo. Piccole crepe, che possono apparire nella grana di testa del teak quando esposto alle intemperie, e qualsiasi cambiamento di aspetto dovuto agli agenti atmosferici, sono considerati del tutto naturali per i mobili da esterno in teak.
Per preservare l'integrità dei componenti più a lungo: durante l'inverno conservare in luogo chiuso ed asciutto per evitare formazione di condensa.

NB: è possibile richiedere una cover protettiva. Sono disponibili ulteriori finiture su richiesta. 
NB: per le misure si considera una tolleranza di +/- 5mm.
Contattaci per ulteriori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter