Tavolo da Pranzo Allungabile Fino a 240 cm in Vetro Ceramica e Acciaio - Bortolo

  • Codice: BORTOLO
€ 2417,60 € 3022,00 -20%
Acquistando questo prodotto avrai in omaggio:
Servizio bicchieri 18pz in cristallo
Servizio da 18 Bicchieri in Cristallo Made in Italy - Luxuryglass25
Tempi di consegna 10/15 giorni lavorativi
Materiale piano Vetro ceramica
Materiale base Acciaio
Lunghezza (cm) 160/240
Profondità (cm) 90
Altezza (cm) 76

Tavolo da pranzo allungabile in vetro ceramica e metallo verniciato.

Meraviglioso tavolo da pranzo con piano in vetro ceramica, finitura grafite e struttura in acciaio verniciato nero. Ciò che rende unico e particolarmente funzionale questo tavolo è la possibilità di allungarne il piano permettendo così di ottenere una lunghezza totale di 240 cm e consentendo perciò di ospitare un maggior numero di ospiti durante i propri pranzi o le proprie cene in compagnia. Il suo design è caratterizzato da eleganza e da una forte personalità conferita dal perfetto abbinamento di materiali e finiture capaci di arricchire l'estetica del prodotto donando un tocco all'avanguardia ed estremamente raffinato.

Grazie inoltre alle sue linee pulite ed essenziali e al suo stile unico, risulta una soluzione idelae per completare con carattere qualsiasi zona living o cucina dall'arredamento contemporaneo dimostrandosi perciò particolarmente versatile e perfetto per chi si trova alla ricerca di un prodotto tanto raffinato quanto d'impatto.

Il tavolo da pranzo è un complemento d'arredo fondamentale all'interno di qualsiasi abitazione e proprio per questo motivo è necessario scegliere con attenzione. È inoltre importante tenere in considerazione alcuni fattori quali lo stile della propria casa e l'arredamento circostante per riuscire così a creare una meravigliosa armonia e un'atmosfera piacevole ed accogliente.

Misure:
  • chiuso: L 160 x P 90 x H 76 cm;
  • aperto: L 240 x P 90 x H 76 cm;
  • piano: 3 mm ceramica e 8 mm vetro.
NB: le venature variano da piano a piano. Le venature delle allunghe potrebbero non coincidere con quelle del piano.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter