Tavolo Allungabile in Metallo e Piano in Gres Porcellananto Effetto Marmo - Vittorio

  • Codice: VITTORIO
€ 1936,00 € 2420,00 -20%
Tempi di consegna 10/15 giorni lavorativi
Materiale piano gres prcellanato effetto marmo
Materiale base metallo
Lunghezza (cm) 160/240
Profondità (cm) 90
Altezza (cm) 76

Tavolo da pranzo allungabile con piano in grès porcellanato effetto marmo e base in metallo verniciato

Moderno tavolo da pranzo allungabile dal design contemporaneo e funzionale, ideale per arredare con stile la sala da pranzo o la zona living. La struttura è caratterizzata da un elegante basamento in metallo verniciato composto da quattro gambe sottili che disegnano due archi simmetrici, creando una struttura dinamica e leggera dal forte impatto estetico.

Il piano in grès porcellanato effetto marmo unisce eleganza e praticità: la superficie riproduce le venature naturali del marmo ma offre una maggiore resistenza a graffi, calore e macchie, risultando perfetta per l’uso quotidiano.

Il tavolo è dotato di due allunghe laterali da 40 cm che permettono di estendere facilmente la superficie del piano, rendendolo ideale sia per l’utilizzo quotidiano sia per accogliere comodamente più ospiti durante pranzi e cene conviviali.

Caratteristiche tecniche

  • Piano: grès porcellanato effetto marmo
  • Struttura: metallo verniciato
  • Allunghe: 2 allunghe laterali da 40 cm
  • Design base: quattro gambe sottili che formano due archi simmetrici
  • Spessore piano: 12 mm
  • Stile: moderno e contemporaneo

Dimensioni:

  • lunghezza 160/240 cm
  • profondità 90 cm
  • altezza 76 cm
Finiture disponibili:
  • piano Bianco Borghini opaco, base bianco
  • piano Travertino opaco, base perla beige
  • piano Marrone lucido, base marrone
  • piano Portoro opaco base nero

Per informazioni contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter