Geometrie ellittiche.
Materiale: Solid Surface;
Tavolino dalle forme singolari ed avveniristiche.
Si presenta con una conformazione bombata e stirata nello stesso tempo lungo il suo asse trasversale. Generato da geometrie ellittiche, evidenziate oltre che dalla sua sagoma, anche dalle due bocche di accesso al ripiano intermedio di cui è dotato , utilizzato peraltro per contenere o riporre oggetti anche grandi.
Esso mostra un top superiore caratterizzato da due materiali: Solid Surface; per la parte strutturale e vetro-cristallo temperato. Sorretto dal primo, che può essere fisso alla struttura o semplicemente appoggiato per incasto.
Il complemento poggia su quattro piedi affusolati, integrati sempre nella struttura, che lo fa assomigliare ancora di più ad un disco volante, da quei il nome Alien.
Finitura laccata lucida.
Disponibile in diverse varianti colore.
Solid Surface; è un materiale innovativo con il quale è possibile realizzare qualsiasi forma, per creare oggetti e progetti dal Design unico.
È un materiale composito, ottenuto dalla lavorazione di espansi rivestiti con resine speciale, che sta rivoluzionando il mondo del Design. Un materiale che nasce da anni di studio, sperimentazioni e prove tecniche di laboratorio.
PREGI:
- Facilmente lavabile
- Altissima resistenza all'usura
- Aspetto monolitico
- Versatile: è possibile realizzare qualsiasi forma
- Leggero: è un materiale composto, di una leggerezza unica, quindi facilmente
trasportabile
- Resistente
- Solido: è così performabile ed adattabile alle varie necessità da poter realizzare superfici a durezza
variabile, fino all'antiproiettile
- Uniformità: non presenta alcun tipo di giuntura visibile