Made in Italy

Tavolino Basso Quadrato in Legno Massiccio di Pioppo Made in Italy - Estia

  • Made in Italy
  • Codice: ESTIA1
€ 388,00 € 485,00 -20%
Materiale legno
Tempi di consegna 35/40 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 80
Profondità (cm) 80
Altezza (cm) 48

Tavolino da soggiorno di legno Made in Italy

Tavolino da interno con struttura in legno massiccio di pioppo, parti in compensato interamente Made in Italy.
Questo tavolino è stato realizzato grazie alla collaborazione di personale esperto, specializzato nella produzione di complementi d’arredo di qualità, con un occhio sempre rivolto alla peculiarità della tradizione artigianale italiana. La produzione viene effettuata utilizzando materiali pregiati, nel pieno rispetto dell’ecologia ed eseguendo le lavorazioni a mano con la massima cura e professionalità.

Finiture disponibili:
  • cerato grigio con piano in legno naturale
  • laccato bianco
Dimensioni:
  • Lunghezza 80 cm
  • Profondità 80 cm
  • Altezza 48 cm

VERNICIATURA: La verniciatura viene eseguita principalmente con prodotti a base acqua. Vernice all’acqua e poliuretanica in modo da dare maggior resistenza alla superficie. Finitura all’acqua e a gommalacca.

MANUTENZIONE ORDINARIA E PULIZIA: Spolverare i mobili usando uno straccio asciutto. Evitare prodotti abrasivi e/o contenenti solventi. Non appoggiare sui piani dei mobili pentole o altri oggetti che emanano calore. Si può usare apposita cera per mobili da applicare con uno straccio di lana, qualora si desideri ravvivare l’articolo.

PRECAUZIONI: Considerando che il legno è un materiale vivo e sensibile all’umidità, si deve fare particolare attenzione a collocare i mobili all’interno di abitazioni con intonaci riposati e asciutti da almeno 1 mese. Consigliamo comunque di lasciare uno spazio di almeno 5 centimetri dal muro, per qualche mese, ed arieggiare frequentemente le stanze.

NB: su richiesta, sono disponibili diverse finiture.
Contattaci per un preventivo o per informazioni all'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter