Tappeto da bagno in spugna con bordo in lino e pizzo nappine, lusso made in Italy.
Il valore della tradizione si unisce allo stile di vita moderno con il tappeto da bagno in spugna di cotone dal colore beige rosato e bordo in misto lino con decorazione pizzo Nappine sui quattro lati.
Il tappeto è prodotto in Italia realizzato in cotone di alta qualità e reso morbido al tatto grazie a trattamenti speciali che ne esaltano l’aspetto naturale grazie all'aggiunta di tinture naturali e anallergiche che donano lucentezza e brio alla fibra naturale. Leggerezza, libertà, eleganza e purezza sono le parole chiave racchiuse in questo prodotto dal fascino nobile e dal tessuto pregiato.
Questo lino infatti è modernità assoluta, una scelta di vivere la contemporaneità di chi desidera trascorrere un momento di libertà totale, che porta alla creazione di un prodotto autentico e artigianale, di altissima qualità.
La naturale imperfezione della materia denota così il valore della semplicità, racchiusa in un'artigianalità elegante e delicata per un'esperienza sensoriale sublime e suggestiva.
L'articolo nasce nel rispetto di ogni elemento, prendendo la natura come stile di vita per ottenere un equilibrio di energie vitali, in un insieme armonico di raffinatezza, natura e benessere, in cui l'eco-sostenibilità diventa un modo di essere. Ideale per chi vive il presente con gli occhi del domani, per chi vive il mondo come uno spazio infinito e libero dove non c'è bisogno di parole.
Consigli utili:
Lavare il prodotto separatamente con acqua e sapone neutro a massimo 40° C, non candeggiare, non lasciare in ammollo e non strizzare a mano.
Consigliamo lo stiraggio a basse temperature e la non esposizione diretta ai raggi solari per preservarne l'integrità della colorazione e la fibra naturale.
N.B: sfumature e variazioni di aspetto nel tempo e tra capo e capo sono caratteristiche peculiari del prodotto, in quanto realizzato con materiali naturali.Il nostro lino è modernità all’infinito. Una scelta di lifestyle contemporaneo che fa da background al ritmo della vita. Dedicato a chi vive la sua esperienza con lo spazio come un momento di libertà assoluta, alla ricerca di una concretezza che deve essere accompagnata di uno stile senza compromessi.