Tappeto di Design Moderno da Salotto a Fantasia in Seta di Bambù e Lana - Laptos

  • Codice: LAPTOS
€ 5.563,20 € 6.954,00 -20%
Materiale 60% seta di bambù, 40% lana
Tempi di consegna 15 giorni prodotto disponibile a magazzino, 8/10 settimane prodotto non disponibile
Lunghezza (cm) 250
Profondità (cm) 300
Altezza (cm) 0.1

Tappeto di design moderno annodato a mano in seta di bambù e lana.

Il tappeto è indubbiamente l'oggetto d'arredamento perfetto per dare carattere e personalità ad una stanza e può essere utilizzato per riempire uno spazio o più semplicemente per trasformare un'ambiente rendendolo più confortevole e creando un'atmosfera calda e accogliente riuscendo a combinare in sè bellezza, design e funzionalità. Proprio per questo motivo è necessario che la scelta venga fatta con attenzione tenendo in considerazione elementi come i materiali, le misure, i colori e le proporzioni.

Questo tappeto è la perfetta soluzione che combina in sè tutti gli aspetti fondamentali legati a questo tipo di prodotto riuscendo così a completare l'arredamento di una stanza con eleganza e un meraviglioso design moderno. Questo articolo è realizzato in seta di bambù e lana e viene annodato a mano da tessitori esperti che realizzano fino a 10.000 nodi al giorno. La tecnica utilizzata è indubbiamente la più intricata e complessa e l'elevata intensità dei nodi insieme ai lunghi tempi di produzione fanno sì che la qualità del tappeto sia estremamente elevata.

Composizione: 60% seta di bambù, 40% lana
Misura: L 250 x P 300 cm

Colorazioni disponibili:
  • grigio e indaco;
  • verde e avorio.
Manutenzione e pulizia: si raccomanda l'utilizzo di un aspirapolvere nelle prime settimane per eliminare l'eccesso di peli tipico dei tappeti nuovi. In caso di macchie utilizzare carta assorbente per seccarle e, una volta seccata la macchia, acqua e sapone neutro per eliminarla. Evitare di strofinare la superficie in quanto potrebbe causare l'erosione del tappeto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter