Made in Italy

Specchio con Lavorazione Diamante e Perimetro Bisellato - Excelsior

  • Made in Italy
  • Codice: EXCELSIOR6
€ 435,40 € 622,00 -30%
Tempi di consegna 10/15 giorni lavorativi

Specchio con lavorazione diamante interamente Made in Italy

Un complemento d’arredo dal carattere deciso e contemporaneo, questo specchio si distingue per le sue linee geometriche raffinate e per la capacità di trasformare il bagno in uno spazio esclusivo e di design.

Perfetto per chi ricerca un dettaglio d’arredo originale e fuori dal comune, questo specchio abbina estetica scultorea e funzionalità, diventando un vero punto focale dello spazio bagno. La qualità costruttiva garantisce durabilità, comfort visivo e un’atmosfera elegante e rilassante.

Un elemento pensato per ambienti moderni e sofisticati, dove il design non è solo complemento, ma protagonista.

Dimensioni disponibili:
  • larghezza 60 cm x altezza 80 cm x spessore 4 mm
  • diametro 100 cm x spessore 4 mm
  • diametro 80 cm x spessore 4 mm
Opzioni:
  • con luci
  • senza luci
NB: Lo specchio viene fornito con luce naturale 4000K o se richiesto con luce calda 3000K ed è dotato di pellicola di sicurezza anti rottura.

Per informazioni contattaci tramite l'apposito form "Richiedi Informazioni".
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter