Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Servizio 18 Tazze Caffè e The con Zuccheriera e Vassoio in Porcellana - Lucerna

Codice: LUCERNA
€ 414,00 € 642,00 -36%
IVA inclusa
- +
Materiale
Porcellana di Limoges
Misure
Tazza caffè: diametro 6,1 x H 6, capacità 9 cl, piattino diametro 11 cm; Tazza da the: diametro 9,4 x H 6 capacità 18 cl, piattino diametro 14 cm; Tazza da colazione: diametro 11 x H 7,2 capacità 18 cl, piattino diametro 17 cm; Zuccheriera: cm 6,5 x 9,5 c
Colore
bianco
Tempi di consegna
10/15 giorni lavorativi
Viadurini Kitchen

Servizio di tazze da caffè, tè, colazione con zuccheriera e piattino dal design moderno in porcellana bianca, 20 pezzi.

Servizio costituito da:
  • n.6 Tazza caffè con piattino: diametro 6,1 x H 6 capacità 9 cl / piattino diametro 11 cm
  • n.6 Tazza da the con piattino: diametro 9,4 x H 6 capacità 18 cl / piattino diametro 14 cm
  • n.6 Tazza da colazione con piattino: diametro 11 x H 7,2 capacità 18 cl / piattino diametro 17 cm
  • n.1 Zuccheriera: cm 6,5 x 9,5 / capacità 25 cl
  • n.1 Piatto ovale/vassoio: 26 cm
“Una forma ben disegnata dovrebbe emozionare per la sua naturalezza, essere compresa nella sua chiarezza e nella sua semplicità.”

Vivi la cultura della tavola fatta di autentiche emozioni, riflesse in un bianco puro, scegliendo tra stili creativi ed emozionanti, fra armoniose forme in pregiata porcellana che questo servizio propone.
Si tratta di una proposta di articoli che coniuga sapientemente la tradizione con la modernità delle linee e della sua estetica, grazie alla continua ricerca di prodotti e concetti, per garantire sempre una scelta sicura e di valore.

Ogni prodotto è frutto di ricerche di stile e del genio creativo di designer esclusivi, per poi essere completato da prestigiose accurate lavorazioni e da costanti e attenti controlli di qualità. Nascono così oggetti dal raffinato gusto estetico e dai ricercati dettagli, che esprimono una forte personalità unita ad una moderna funzionalità. 

Spirito cosmopolita unito a semplicità e freschezza di stile sono le parole chiave di questo servizio versatile dal carattere piacevolmente disinvolto, che pone accenti in ogni situazione, entusiasma per l’ampia varietà di elementi e di forme. Si adatta in tutte le cucine e su tutte le tavole con la sua anima semplice, tipica di uno stile nordico che raccoglie sempre più consensi, grazie alla sua ospitale freschezza.
 
I punti di forza:
  • Qualità: la multifunzionalità dei prodotti e lo studio accurato su forme, colori e materiali, permettono di creare una mise en place unica in grado di far vivere molteplici esperienze con gusto e stile.
  • Design: si tratta di una linea eco-friendly dalle forme ergonomiche.
  • Funzionalità: ogni articolo è impilabile, consentendo un risparmio di spazio. 
  • Originalità: forme studiate per valorizzare la presentazione delle diverse portate, create mettendo a frutto un’esperienza trentennale nella ristorazione professionale.
  • Versatilità: i prodotti sono stati appositamente studiati per adattarsi ad ogni tipologia di cibo e di ambiente, così che possano essere utilizzati sia per antipasti, primi, secondi piatti o dessert, dando spazio alla fantasia e alla creatività.

Il colore:
  • Bianco traslucido e liscio
Composizione:
  • ​Le stoviglie sono prodotte con selezionate materie prime di Limoges: una porcellana d’alta qualità a pasta dura, dalle antiche origini settecentesche. L’impasto ceramico pregiato è composto da caolino per il 50% mentre una doppia cottura (1000° di temperatura per il “biscotto”e 1380° per la smaltatura del prodotto), conferiscono alla porcellana la massima robustezza e una morbida lucentezza.

Caratteristiche tecniche:
  • La porcellana è resistente e durevole ed è garantita per infiniti lavaggi in lavastoviglie.
  • I complementi cucina per la cottura sono adatti all’uso in forno microonde e tradizionale.
  • La resistenza all’abrasione, agli shock termici, l’impilabilità salva spazio, la duratura brillantezza dello smalto sono alcune caratteristiche dell’alta qualità, per scegliere con sicurezza i prodotti.
  • L’impiego di tecniche produttive innovative, l’uso di smalti uniformi senza piombo e materie prime pregiate prive di sostanze nocive, consentono di ottenere standard qualitativi affidabili. Tutte le stoviglie sono prodotte nel rispetto delle disposizioni in materia di ecogestione, salvaguardia dell’ambiente e della salute, con certificati ISO 9001 – ISO 6486-1. 

Ultimi prodotti visualizzati