Made in Italy

Sedia Moderna Ufficio o Soggiorno Acciaio, Plastica Colorata Riciclata - Verenza

  • Made in Italy
  • Codice: VERENZA
€ 278,40 € 348,00 -20%
Tempi di consegna 15 gg lavorativi data ordine
Materiale struttura acciaio
Lunghezza (cm) 53 cm
Profondità (cm) 51 cm
Altezza (cm) 78 cm

Sedia in acciaio e tecnopolimero in varie finiture, design moderno elegante made in Italy.

Il design semplice di questa sedia è adattabile ai vari contesti: dall'ufficio alla cucina, dal soggiorno alla cameretta.
La sua peculiarità è data dal materiale innovativo che la compone: il polimero tecnico rende flessibile il complemento, assecondando i movimenti del corpo a garanzia di una seduta completamente ergonomica. Si tratta di un materiale plastico che possiede le caratteristiche fisiche e meccaniche simili a quelle dei metalli e che può essere riciclabile al 100% con certificazione TÜV GS.

La resistente struttura in metallo dalla forma particolare ed estremamente moderna conferisce leggerezza visiva e le dona un look fresco e contemporaneo, ideale per chi desidera un complemento dall'animo determinato e originale senza eccessi.

Caratteristiche tecniche:
  • Struttura: monoscocca in tecnopolimero, finitura RAL, con struttura di sostegno in acciaio con finitura cromata.
  • Base: tubo d’acciaio e finitura cromata.
  • Piedini: neri con feltrini.

Il processo di realizzazione avviene nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale selezionando già all'origine una materia prima riciclata al 100%.
Inoltre, la qualità del 100% Made in Italy racchiude orgogliosamente i sistemi direzionali e progettuali nonchè operativi e produttivi, a garanzia di un prodotto ergonomico e di valore.

La progettazione di una seduta ergonomica, infatti, richiede un'approfondita conoscenza delle caratteristiche anatomico-fisiologiche e psicologico-cognitive dell'uomo al fine di favorire il completo benessere del lavoratore.
Grazie alla continua ricerca ed alle innovazioni tecnologiche, nasce una seduta di alta qualità certificata, progettata intorno all'uomo ed al suo ambiente di lavoro.

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter