Sedia da sala riunioni o sala congressi moderna in metallo cromato e ABS ignifugo nero.
Per organizzare al meglio una sala riunioni o congressi bisogna puntare tutto sulla comodità ed elasticità delle sedute.
La sedia da sala congressi o per sala riunione Zetica imbottita è ideale come sedia da sala d'attesa senza rinunciare alla comodità e conferire stile e design all'ambiente. La base in metallo cromato mentre la seduta è in ABS nero.
Caratterizzata da un design semplice, originale e massicio conferisce un tocco di stile a tutti gli spazi senza mai rinunciare alla funzionalità.
L'ABS ignifugo è un materiale simile alla plastica ma resistente all'impatto e alla durezza. È infiammabile se è sposto ad alte temperature ma limita lo sviluppo di una combustione e può essere riciclato.
NB: Dotata di gancio saldato per allineamento file.