Sedia da Giardino in Intreccio di Banano Naturale – Angola

  • Codice: ANGOLA
€ 299,20 € 374,00 -20%
Materiale Banano
Tempi di consegna 1 settimana lavorativa
Materiale seduta Tessuto idrorepellente
Lunghezza (cm) 47
Profondità (cm) 61
Altezza (cm) 110

Sedia da giardino in intreccio di banano naturale .

Sedia outdoor realizzata in banano intrecciato a mano. Le gambe della sedia sono in legno.

La sedia appartiene ad una collezione tutta  composta da sedute e complementi in fibra naturale, intrecciati a mano su solidi telai in legno.
I prodotti di questa collezione si prestano ad arredare spazi esterni riparati come portici balconi, terrazze, verande e gazebo, animando gli ambienti con calore e stile unici. Sono adatti anche a qualsiasi ambiente interno.

I prodotti di questa collezione sono intrecciati a mano utilizzando esclusivamente fibre e materiali naturali, i quali, proprio per le loro caratteristiche intrinseche, possono presentare irregolarità, imperfezioni e difformità di colore (condizioni che potrebbero manifestarsi anche a distanza di tempo dall'acquisto). Al fine di garantire una maggiore durata del prodotto nel tempo, consigliamo di evitare l'esposizione prolungata a raggi solari, pioggia, umidità ed escursioni termiche elevate (fattori che potrebbero indebolire la fibra,renderla soggetta a rotture e favorire la comparsa di muffe).Qualora il prodotto venga esposto a condizioni di umidità particolarmente elevata, consigliamo di favorirne una rapida e completa asciugatura evitando sempre l'irraggiamento solare diretto.

Misure: L 47 x P 61 x H 110.

Manutenzione:
Per una corretta pulizia della fibra naturale consigliamo l'utilizzo di panni in microfibra, detergenti neutri e acqua tiepida.

NB: La sedia non è compresa di cuscino seduta, acquistabile su richiesta in varie finiture e materiali.
Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato compilando l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • Aicel
  • Confindustria
  • Sectigo
  • Sonosicuro