Made in Italy

Saliscendi e Presa ad Acqua Minimal in Acciaio Inossidabile AISI 316L - Artigli

  • Made in Italy
  • Codice: ARTIGLI10
€ 452,90 € 647,00 -30%
Materiale acciaio
Tempi di consegna inox 20 gorni lavorativi - altre finiture 60 giorni lavorativi

Saliscendi in acciaio composto da: rampa con asta a sezione tonda in acciaio, doccetta anticalcare tonda in acciaio, flessibile anti torsione darkflex Made in Italy

Saliscendi in acciaio composto da: rampa con asta a sezione tonda in acciaio, doccetta anticalcare tonda in acciaio, flessibile anti torsione darkflex realizzato in acciaio inossidabile AISI 316L, materiale riciclabile 100%, interamente Made in Italy. È compresa anche la presa ad acqua minimal in acciaio.
L’estrema compattezza superficiale conferisce al materiale elevate qualità igieniche in quanto biologicamente neutro oltre che totalmente atossico, antibatterico e di facile pulizia.

Rinnova la tua esperienza in doccia con il saliscendi in acciaio, una combinazione di design moderno e funzionalità avanzata. La rampa con asta a sezione tonda in acciaio assicura robustezza e durata, mentre la doccetta anticalcare tonda offre una spruzzatura piacevole e costante. Grazie al flessibile anti torsione Darkflex, la maneggevolezza è massima e l'usura ridotta. Perfetto per chi cerca un'esperienza di doccia rilassante e stilosa, senza compromettere la qualità e la praticità.

Finitura:
  • acciao inox spazzolato
Dimensioni:
  • presa acqua: diametro 5.5 cm x profondità 4.7 cm
  • saliscendi: diametro 2 cm x altezza 90 cm
Pulizia:
Perché i rubinetti rimangano sempre splendenti, dopo ogni utilizzo asciugare con un panno morbido i depositi d’acqua che potrebbero trasformarsi in calcare. I residui di calcare si formano soprattutto negli angoli e nelle giunzioni, per rimuoverli è necessario utilizzare un detergente delicato da spruzzare su un panno e MAI direttamente sulla zona interessata. Lavare le superfici con acqua tiepida insaponata, risciacquare abbondantemente ed infine asciugare per bene con un panno morbido seguendo il senso della spazzolatura.

Attenzione:
Per la pulizia non utilizzare pagliette e spazzole metalliche ed evitare prodotti igienizzanti come candeggina, ossidi di etilene (disinfettanti), acido cloridrico (muriatico) e detergenti abrasivi o in polvere. Non appoggiare sulle superfici panni o spugne imbevute di detergenti. Non lasciare flaconi aperti di detersivi o altri prodotti chimici di composizione acida vicino alla rubinetteria in quanto le esalazioni potrebbero corrodere l’acciaio.

Contattaci per ulteriori informazioni tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter