Made in Italy

Pouf di design in tessuto Belle 1

  • Made in Italy
  • Codice: BELLE1
€ 2.808,00 € 3.510,00 -20%
Materiale Legno/tessuto
Misure Ø 59 x h 48 cm
Tempi di consegna 60 giorni giorni lavorativi
Peso prodotto 12 kg
Pouf di design in tessuto Belle 1
Pouf creato dal designer Giorgio Ragazzini, caratterizzato da uno stile decò ispirato alla Belle Époque e allo spirito bohémien nato in Francia alla fine dell'Ottocento.
Belle 1 è rivestito con tessuto color rosa antico. E' disponibile anche in altre versioni: ecopelle ed ecopelle da esterno. Richiedi un preventivo a: clienti@viadurini.it .

ARTIGIANO PRODUTTORE 
Questa collezione di arredo di lusso conferisce un tocco di eleganza moderna e metropolitana a tutti gli spazi più glamour, e anche alla tua casa, senza mai rinunciare ad un’atmosfera emozionante e fortemente scenografica. 
Viadurini collabora con un'importante azienda artigiana con l'obiettivo di partecipare alla creazione di luoghi fortemente caratterizzati, ambienti in cui rifugiarsi per evadere dalla realtà esaltando l’espressione della propria personalità, spazi in cui tornare a respirare e sognare. Recuperare il contatto con l’autenticità creativa dell’oggetto nato dal pensiero e dalla cultura tipicamente italiana, un’unica commistione di complementi per arredare spazi con un’identità precisa, unica nel suo genere, non moderna, non classica ma in grado di dialogare con ogni stile.
L'azienda nasce nel 1991 a Treviso, a 20 km da Venezia. Da questa città unica al mondo apprende l’arte delle cose belle, delle proporzioni architettoniche, dell’impiego di materiali diversi e dell’ispirazione a culture lontane rielaborate dalla geniale artigianalità italiana. Un insieme di oggetti, unici ed autentici, a disposizione di interior designers per realizzare progetti sempre esclusivi, diversi, mai omologati, di un lusso colto e moderatamente ostentativo, espressione di una continua ricerca di design sofisticatamente decorativo.

“L’arredo diventa espressione dell'anima che trasforma lo spazio in una vera e propria esperienza multisensoriale.”
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter