Poltrona direzionale da ufficio schienale alto made in Italy Amelie
Amelie è una poltrona direzionale da ufficio, dal design moderno, realizzata in Italia.
Formata da un telaio portante dello schienale in nylon PA6 caricato al 30% con fibra vetro con cornice per imbottitura in PS, colore nero.
Schienale fisso con appoggio lombare regolabile in altezza corsa mm.100. Inclinazione dello schienale 22°.
Carter del sedile in PP colore nero. Inclinazione sedile 13°.
Struttura interna del sedile in multistrato di faggio pressato e curvato a caldo spessore 10/11 mm; con un'imbottitura in poliuretano espanso tagliato a blocco, ingnifugo, densità 40 kg/m3 e uno spessore di 40mm.
Braccioli regolabili in altezza con funzionamento a pulsante, corsa 70 mm, in nylon PA6 caricato al 15% con fibra vetro, colore nero.
Dotata di un meccanismo sincronizzato schienale/sedile a due leve in acciaio, con 4 posizioni di blocco, regolazione della tensione a molla per la taratura dell'oscillazione tramite pomolo e sistema di sicurezza antishock dello schienale.
Base a cinque razze in nylon PA6 caricato al 30% con fibra vetro, colore nero, certificata ANSI-BIFMA. Ruote in nylon di diametro 50mm frenate.
Materiali:
- TESSUTO CAT. B
Composizione: 100% Poliestere
Peso 560gr
Resistenza all'abrasione UNI EN ISO 12947/2 : 80000 cicli
Solidità alla luce UNI EN ISO 105-B02: 6 (scala blu)
Solidità allo sfregamento UNI EN ISO 105-X12: 4/5 (scala grigi)
NB: Amelie è disponibile in altre varianti colore e tessuto. Per personalizzare la tua sedia direzionale richiedi maggiori informazioni e un preventivo a clienti@viadurini.it.