Miscelatore per vasca esterno da terra con canna alta, comandi apertura/chiusura separati e kit doccia Made in Italy
Miscelatore per vasca esterno da terra con canna alta, comandi apertura/chiusura separati e kit doccia realizzato in
acciaio inossidabile AISI 316L, materiale riciclabile 100%, interamente Made in Italy.
L’estrema compattezza superficiale conferisce al materiale elevate qualità igieniche in quanto biologicamente neutro oltre che totalmente atossico, antibatterico e di facile pulizia.
Questo splendido miscelatore per vasca esterno da terra è il perfetto mix di design moderno e funzionalità avanzata. La canna alta dona eleganza alla tua zona bagno, garantendo un’estetica pulita e raffinata. I comandi di apertura e chiusura separati consentono un controllo preciso e intuitivo del flusso d’acqua, assicurando il massimo comfort.
Il kit doccia integrato aggiunge praticità, permettendo di passare facilmente dalla funzione vasca alla doccia per un’esperienza completa e versatile. La struttura in acciaio inossidabile garantisce resistenza e durata, rendendolo ideale per chi cerca qualità e stile. Perfetto per valorizzare qualsiasi bagno, questo miscelatore è la scelta ideale per chi desidera un bagno di lusso e funzionalità avanzata.
Finiture disponibili:
- acciao inox spazzolato
- acciao inox rame spazzolato pvd
- acciao inox oro spazzolato pvd
- acciao inox canna di fucile spazzolato metal
Dimensioni:
- diametro tubo 4.8 cm
- altezza totale 105 cm
Pulizia:
Perché i rubinetti rimangano sempre splendenti, dopo ogni utilizzo asciugare con un panno morbido i depositi d’acqua che potrebbero trasformarsi in calcare. I residui di calcare si formano soprattutto negli angoli e nelle giunzioni, per rimuoverli è necessario utilizzare un detergente delicato da spruzzare su un panno e MAI direttamente sulla zona interessata. Lavare le superfici con acqua tiepida insaponata, risciacquare abbondantemente ed infine asciugare per bene con un panno morbido seguendo il senso della spazzolatura.
Attenzione:
Per la pulizia non utilizzare pagliette e spazzole metalliche ed evitare prodotti igienizzanti come candeggina, ossidi di etilene (disinfettanti), acido cloridrico (muriatico) e detergenti abrasivi o in polvere. Non appoggiare sulle superfici panni o spugne imbevute di detergenti. Non lasciare flaconi aperti di detersivi o altri prodotti chimici di composizione acida vicino alla rubinetteria in quanto le esalazioni potrebbero corrodere l’acciaio.
Contattaci per ulteriori informazioni tramite l'apposito form "
Richiedi informazioni".