Miscelatore per lavabo ad incasso con bocca a parete, senza scarico Made in Italy
Miscelatore per lavabo ad incasso con bocca a parete, senza scarico realizzato in
acciaio inossidabile AISI 316L, materiale riciclabile 100%, interamente Made in Italy.
L’estrema compattezza superficiale conferisce al materiale elevate qualità igieniche in quanto biologicamente neutro oltre che totalmente atossico, antibatterico e di facile pulizia.
Questo miscelatore da incasso con bocca a parete rappresenta la scelta ideale per chi cerca un rubinetto che combini funzionalità e estetica moderna. Questo modello, privo di scarico, è caratterizzato da una finitura in acciaio inossidabile che non solo aggiunge un tocco di lucentezza e stile, ma è anche estremamente resistente e facile da pulire.
Il design minimalista e le linee pulite permettono di integrarlo perfettamente in qualsiasi ambiente bagno, sia esso di gusto contemporaneo o più tradizionale. L'installazione a parete libera spazio sul lavabo, mantenendo l'area di lavoro sgombra e più igienica.
Perfetto per chi ama la semplicità e l'efficienza, questo miscelatore eleva il livello di ogni bagno, unendo praticità e un'estetica raffinata.
Finiture disponibili:
- acciao inox spazzolato
- acciao inox rame spazzolato pvd
- acciao inox oro spazzolato pvd
- acciao inox canna di fucile spazzolato metal
Dimensioni:
- diametro tubo 2 cm
- profondità totale 21 cm
Pulizia:
Perché i rubinetti rimangano sempre splendenti, dopo ogni utilizzo asciugare con un panno morbido i depositi d’acqua che potrebbero trasformarsi in calcare. I residui di calcare si formano soprattutto negli angoli e nelle giunzioni, per rimuoverli è necessario utilizzare un detergente delicato da spruzzare su un panno e MAI direttamente sulla zona interessata. Lavare le superfici con acqua tiepida insaponata, risciacquare abbondantemente ed infine asciugare per bene con un panno morbido seguendo il senso della spazzolatura.
Attenzione:
Per la pulizia non utilizzare pagliette e spazzole metalliche ed evitare prodotti igienizzanti come candeggina, ossidi di etilene (disinfettanti), acido cloridrico (muriatico) e detergenti abrasivi o in polvere. Non appoggiare sulle superfici panni o spugne imbevute di detergenti. Non lasciare flaconi aperti di detersivi o altri prodotti chimici di composizione acida vicino alla rubinetteria in quanto le esalazioni potrebbero corrodere l’acciaio.
Contattaci per ulteriori informazioni tramite l'apposito form "
Richiedi informazioni".