Made in Italy

Madia in Legno Ecologico da Salotto o Ingresso 4 Ante Made in Italy - Nazife

  • Made in Italy
  • Eco Design
  • Codice: NAZIFE2
€ 3186,00 € 3540,00 -10%
Materiale legno ecologico
Tempi di consegna 30-45 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 180
Profondità (cm) 42.2
Altezza (cm) 75.6

Madia per soggiorno in legno ecologico a 4 ante, alta qualità made in Italy.

Questa madia per il soggiorno presenta una struttura realizzata in laccato opaco color minio, con le ante in legno nella originale finitura rombo laccato opaco minio dal motivo trapuntato. All'interno dei vani anta, apribili tramite sistema push&pull, sono previsti ripiani in vetro bronzato. Il resistente basamento è in metallo brunito ed il top ha uno spessore di 12 mm.
Un complemento d'arredo per la zona giorno funzionale e raffinato, dallo stile essenziale e contemporaneo.

I pannelli utilizzati sono esclusivamente ecologici nobilitati, con il fine di prestare attenzione alle problematiche ambientali. L'ecopannello è un prodotto industriale realizzato mediante l'uso di materiale legnoso di recupero, evitando l'abbattimento di nuovi alberi. Il processo di lavorazione avviene nel massimo rispetto delle norme ambientali vigenti.

Si tratta di un mobile creato sulla base dei valori artigiani, per raggiungere l'eccellenza e l'alta qualità tipiche del Made in Italy, dove si intrecciato idee innovative e cultura a favore dell'ottimizzazione dei processi e della cura dei dettagli. È così che nasce un arredamento per la zona giorno funzionale e raffinato, 

La madia è un complemento d'arredo ideale e creativo, utile per impreziosire lo spazio e valorizzare l'ambiente. L'eleganza e lo stile si uniscono alla funzionalità di questo prodotto, che all'occorrenza può diventare credenza o mobile porta tv, restituendo comfort ed eleganza.

N.B: Ogni elemento fa parte di un sistema componibile e modulare per creare soluzioni su misura. Scopri l'ampia gamma di colori e finiture e di lavorazioni speciali disponibili per soddisfare ogni esigenza: contattaci compilando l'apposito form.

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro