Per ordini telefonici chiama 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00 - Servizio di consegna al piano e montaggio disponibile in tutta Italia
  • 0
  • 0

Libreria moderna da terra fissata a parete Zia Bice, prodotto artigianale

Codice: BIPA
€ 383,00
IVA inclusa

madein_italy

- +
Tempi di consegna
7/10 giorni lavorativi
Le Zie di Milano
Libreria moderna da terra fissata a parete Zia Bice
Caratteristiche Struttura e basamento in massello di faggio evaporato nelle versioni naturale e tinto nero. Mensole slim in acciaio verniciato con polveri epossidiche color bianco. Disponibile in diverse misure.

Zia Bice a Parete è una libreria a parete con mensole che si aggettano ai due lati della struttura centrale alla quale si aggrappano.
Capienza la sua capienza è facile da calcolare: la libreria accoglie una fila di libri lunga quanto la sua altezza.
Materiali struttura, basamento e testata sono in massello di faggio naturale o tinto nero. Le mensole sono in acciaio verniciato con polveri epossidiche di colore bianco.
Finiture sia la ceratura per i modelli in faggio naturale che la ceratura e la tinta per i modelli in nero impiegano solo prodotti all’acqua, naturali e privi di additivi chimici.
Montaggio Zia Bice è facilissima da montare: le mensole si inserisco sulla struttura senza bisogno di strumenti. Anche il basamento, in tre pezzi da unire con due spine di legno, si collega alla colonna con due viti, due rondelle con una chiave a brugola fornita nella confezione.


Le Zie di Milano, i nuovi complementi d’arredo: librerie, porta vasi, porta bottiglie e sistema living.
Le Zie sono collaboratrici familiari per vocazione…quelle di Milano si adattano ad ogni ambiente perché sono discrete, utili, versatili ed eleganti.C’è sempre posto per una Zia di Milano!

PERCHÈ COMPRARLO:
  • materiali di qualità
  • design originale
  • funzionalità
  • ecostostenibilità
  • leggerezza e dimensioni contenute
  • realizzati interamente in Italia, secondo gli standard di sicurezza e le normative italiane.

Ultimi prodotti visualizzati

Newsletter

Newsletter
© Viadurini -Piva IT 04187360401 - Privacy and Cookies