Made in Italy

Letto Matrimoniale in Ferro Battuto Efesto

  • Made in Italy
  • Codice: EFESTOM
€ 1114,20 € 1238,00 -10%
Visualizza le Opzioni Disponibili:
Tempi di consegna 5 settimane
Su misura Questo prodotto può essere realizzato anche su misura. Per informazioni: clienti@viadurini.it oppure compila il form sottostante Richiedi Informazioni
LETTO DISPONIBILE SU MISURA. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!
PUÒ ESSERE REALIZZATO IN QUALSIASI COLORE. SUPPLEMENTO PER COLORE NON INCLUSO NELLA CARTELLA COLORI: 15%.


N.B. : Nelle versioni con contenitore (Testata con Pediera e Contenitore, Testata con Contenitore) è compresa la rete letto ; nelle altre versioni (Testata con Pediera e Fasce Laterali, Testata con Attacco a Muro, Testata con Giroletto) la rete letto è esclusa e va quindi acquistata separatamente.

Letto in ferro battuto, realizzato a mano in Italia.
Disponbile nelle seguenti varianti:

- Testata con Pediera e Fasce Laterali
Il letto in ferro battuto nella variante MATRIMONIALE TESTATA CON PEDIERA E FASCE LATERALI prevede l'inserimento di una rete da 160 X 190 che può essere sia sorretta dalle proprie gambe, sia applicata in appoggio sulla struttura del letto. Questa seconda soluzione è consigliata dall'azienda in quanto facilita le operazioni di spostamento e pulizia. In ogni caso la decisione di come applicare la rete puo' essere presa direttamente al momento del montaggio ed è reversibile in quanto le staffe di appoggio sono comprese nelle dotazioni del letto. In caso ci fossero delle particolari esigenze legate alla conformazione fisica, all'abbinamento con reti già in possesso o semplicemente all'estetica, questo modello, grazie alla nostra produttività artigiana può essere modificato in altezza, lughezza e larghezza.
- Testata con Pediera e Contenitore
Il letto in ferro battuto nella variante MATRIMONIALE TESTATA CON PEDIERA E CONTENITORE comprende la rete a doghe che puo' accogliere un materasso da 160 X 195 cm. La rete che forniamo ha un particolare sistema di ferma materasso che gli permette di montare anche un materasso lungo cm. 190. In caso ci fossero delle particolari esigenze legate all'estetica, questo modello, grazie alla nostra produttività artigiana può essere modificato in altezza. Il contenitore è realizzato completamente in metallo e può essere verniciato di qualsiasi colore. Avere il contenitore in metallo garantisce innumerevoli vantaggi al nostro letto tra cui solidità, facilità di pulizia e maggior capienza. Il contenitore è in ogni caso abbinabile ad una mantovana tessile. Questa versione con pediera ad esempio è realizzabile solo grazie alla struttura metallica del contenitore, abbinamento molto gradito perchè permette di combinare la classicità di un letto completo con la comodità di sfruttare lo spazio contenitivo.
- Testata con Attacco a Muro
Il letto in ferro battuto nella variante MATRIMONIALE TESTATA CON ATTACCO A MURO prevede l'inserimento di una rete da cm. 160 che deve essere sorretta dalle proprie gambe. In caso ci fossero delle particolari esigenze legate alla conformazione fisica, all'abbinamento con reti già in possesso o semplicemente all'estetica, questo modello, grazie alla nostra produttività artigiana può essere modificato in altezza e larghezza.
- Testata con Contenitore
Il letto in ferro battuto nella variante MATRIMONIALE TESTATA CON CONTENITORE comprende la rete a doghe che puo' accogliere un materasso da 160 X 195 cm. La rete che forniamo ha un particolare sistema di ferma materasso che gli permette di montare anche un materasso lungo cm. 190.In caso ci fossero delle particolari esigenze legate all'estetica, questo modello, grazie alla nostra produttività artigiana può essere modificato in altezza. Il contenitore è realizzato completamente in metallo e può essere verniciato di qualsiasi colore. Avere il contenitore in metallo garantisce innumerevoli vantaggi al nostro letto tra cui solidità, facilità di pulizia e maggior capienza. Il contenitore è in ogni caso abbinabile ad una mantovana tessile
- Testata con Giroletto
Il letto in ferro battuto nella variante MATRIMONIALE TESTATA CON GIROLETTO prevede l'inserimento di una rete da 160 X 190 che deve essere applicata in appoggio sulla struttura del letto. In caso ci fossero delle particolari esigenze legate alla conformazione fisica, all'abbinamento con reti già in possesso o semplicemente all'estetica, questo modello, grazie alla nostra produttività artigiana può essere modificato in altezza, lughezza e larghezza.

MISURE
- testata con pediera e fasce laterali 168 x 207 x 121/81 cm
- testata con pediera e contenitore  168 x 219 x 121/81 cm
- testata con attacco a muro 168 x 6 x 121 cm
- testata con contenitore 168 x 209 x 121 cm
- testata con giroletto 168 x 199 x 121 cm
Viadurini propone una pregiata collezione di letti in ferro battuto, realizzati esclusivamente e rigorosamente a mano da artigiani altamente qualificati. L'impegno e la passione dei maestri artigiani, garantiscono il pregio e l'autentitcità artigianale di tutti i prodotti.
Alla produzione a mano segue la fase realizzata industrialmente mediante la sabbiatura, che ripulisce il ferro dalle scorie di lavorazione e dagli oli impiegati per la conservazione per renderlo idoneo alla fase di verniciatura. Con la fase finale si torna all'artigianato vero e proprio, ovvero l'anticatura e la rifinitura del colore che precedono la cottura definitiva del prodotto.
Regalati un letto di vera eccellenza made in Italy!

PERCHÈ COMPRARLO
  • ottimo rapporto qualità/prezzo
  • realizzato a mano
  • produzione artigianale
  • design e funzionalità
  • resistente nel tempo
  • made in Italy
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro