Made in Italy

Letto Matrimoniale con Giroletto Imbottito Made in Italy - Ombra

  • Made in Italy
  • Codice: OMBRA3
€ 3745,80 € 4162,00 -10%
Materiale Ferro pieno e tubolare
Tempi di consegna 15 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 184
Profondità (cm) 212
Altezza (cm) 133

Letto matrimoniale con testata in ferro Made in Italy

Letto matrimoniale realizzato con testata in 80% ferro pieno e 20% tubolare e finitura con verniciatura a polvere grigio polvere e giroletto imbottito realizzata con pannelli di fibre di legno a media densità (MDF) e rivestito in tessuto color antracite con piedini in polipropilene grigio.
Questo prodotto unisce lo stile moderno allo stile classico creando un elemento unico e senza tempo perfetto per arredare con gusto ogni zona notte. Qualità e resistenza sono le parole chiave per la ricerca dei migliori materiali che sono stati poi usati per la realizzazione di questo meraviglioso letto.
Nella variante con il contenitore, i fondi del contenitore sono composti da pannelli in fibra ad alta densità (HDF) di legno pressato ad alta densità.

Modello senza contenitore ring: giroletto imbottito con rete appoggiata inclusa e comodo piedino di altezza 11 cm che permette la pulizia sotto la struttura.
Modello con contenitore standard: giroletto imbottito con rete appoggiata inclusa e comodo piedino di altezza 11 cm che permette la pulizia sotto la struttura. Contenitore con apertura obliqua che aggiunge la praticità di un ampio vano dall'incredibile capienza. 
Modello con contenitore comfort: giroletto imbottito con rete appoggiata inclusa e comodo piedino di altezza 11 cm che permette la pulizia sotto la struttura. Contenitore con apertura obliqua e orizzontale che aggiunge la praticità di un ampio vano dall'incredibile capienza e garantisce la massima comodità nel rifare il letto.

Rete magnum: la struttura di questa rete è realizzata con spessori maggiorati. I due rinforzi longitudinali garantiscono alle 14 doghe in faggio una solidità prolungata nel tempo. Altezza piedini 35 cm
Rete Relax: studiata per migliorare notevolmente il comfort del materasso, grazie ai regolatori nelle zone di maggior carico e hai supporti laterali, che accompagnano il movimento e la forma del corpo anche nella direzione longitudinale. Grazie alla robusta sezione del telaio in ferro si possono ridurre gli spessori per inserire la rete all'interno del giroletto garantendo un'estetica pulita.

Dimensioni:
  • 184 x 212 x altezza 133 cm - rete 160x190 cm
NB: su richiesta sono disponibili ulteriori finiture.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro