Lavabo da Appoggio rettangolare in Onice Bintan, design e stile

  • Codice: ISLAMREON
€ 379,80 € 422,00 -10%
Tempi di consegna 7/14 giorni lavorativi
Peso prodotto 20,00 kg
Lavabo rettangolare da appoggio in onice per bagno modello Bintan.
Dimensioni: 36 x 20 x h 10 cm
Geometrie squadrate e spigolose per lavabi in appoggio lavorati con linee dal sapore retrò, disponibili in differenti tipologie di marmi e pietre nobili.
L'Onice è una varietà di quarzo in masse compatte microcristalline, di colore opaco o semi-opaco, uniforme. Le sue tonalità toccano il rosso, il bruno e l'intera gamma di grigi fino al nero presentando una superficie disegnata da striature e sfumature cristalline. Gli Onici sono meno compatti dei Marmi e presentano difetti e crepe naturali che sono normalmente resinati in modo da risultare una superficie uniforme e ben chiusa.
L'Onice è una pietra naturale e come tale può differire molto a seconda della cava di estrazione.
Con esso è possibile realizzare lavabi unici, caratterizzati da colori e da venature sorprendenti e senza paragoni.  È un materiale tanto antico quanto pregiato, riesce ad adattarsi ad ogni tipo di arredo, dal più moderno al più classico, riuscendo pur sempre a realizzare ambientazioni uniche.
La caratteristica delle pietre naturali è la presenza di varie venature, colori e tonalità, così come la presenza di piccole “micro rotture” e buchi, che non sono da considerarsi difetti, ma parte della naturalezza dei prodotti realizzati con questi materiali. La perfezione della superficie è raggiungibile solo nei prodotti in resina o in ceramica, realizzati con procedimenti industriali. Per questa ragione nella tappa finale della fabbricazione dei lavabi e dei piatti doccia, per alcune tipologie di pietra (che in natura hanno delle micro rotture e dei buchi) i prodotti vengono sottoposti ad una procedura di controllo, e i buchi o le micro rotture vengono perfezionati, miscelando la resina con i residui di polvere della stessa pietra.
PULIZIA PER LAVABI E PIATTI doccia IN PIETRA NATURALE
Per la pulizia quotidiana di tutte le pietre naturali, raccomandiamo assolutamente di utilizzare SOLO ACQUA, oppure prodotti DETERGENTI NEUTRI PER PIETRE NATURALI A BASE DI ACQUA e non altri prodotti a base acida, che possono rovinare la struttura e la supericie della pietra in poche settimane!
TRATTAMENTO
È ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE PROCEDERE CON L'APPLICAZIONE DI UN TRATTAMENTO AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE, da ripetere poi periodicamente, secondo l'uso e la durezza dell'acqua. Può essere utilizzato SOLO un prodotto per pietre naturali per proteggere la pietra nel tempo.


 
Warum Kaufen:

- ausgezeichnetes Preis / Leistungsverhältnis
- Original-Design
- Marmor und Naturstein
- exklusive Viadurini Kollektion
-






 
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro