Lavabo da appoggio grigio design in pietra naturale Iria, pezzo unico

  • Codice: LAVAPPIRIAG
€ 516,00 € 645,00 -20%
Materiale Marmo
Misure 50 x 30 x 16 cm* trattandosi di pezzi unici, le misure sono da considerarsi indicative
Tempi di consegna 7 giorni lavorativi
Peso prodotto 25kg
Lavabo da appoggio grigio fatto a mano modello Iria
Arreda il tuo bagno con un vero e proprio pezzo unico ed inimitabile: Idra è realizzato a mano partendo da blocchi di pietra naturale, pertanto ogni lavabo sarà diverso dall'altro per sfumature cromatiche, forme e colori. 
La fotografia mostrata e le misure sono quindi da considerarsi indicative. Al momento dell'oridne è possibile richiedere la foto dell'esatto modello disponibile a magazzino, prima che questo venga spedito.

L'utilizzo della pietra naturale nella creazione di complementi d'arredo per il bagno è sempre più diffuso. Costituisce infatti un materiale dalle qualità estetiche uniche che possono essere mantenute inalterate nel tempo tramite specifici trattamenti ed operazioni di manutenzione.

USO E MANUTENZIONE
Per garantire l'integrità e la durata del prodotto nel tempo è necessario applicare periodicamente il trattamento impregnante ( fornito insieme all'articolo ) nella parte interna e sui bordi del lavabo. Occorre effettuare la prima applicazione al momento della ricezione del lavandino, prima di utilizzarlo e ripetere il trattamento una volta ogni 1/2 mesi.
La confezione di trattamento fornita contiene 200 ml di prodotto ed è sufficiente per circa un anno.
 
Per la pulizia di questi lavabi è necessario utilizzare detergenti SPECIFICI per la pietra naturale e il marmo, che non contengano sostanze abrasive. Il prodotto va applicato con una spugna morbida e delicata, che non graffi e rovini la superficie.

Informiamo la gentile clientela che I seguenti prodotti sono esclusi dalla politica di reso aziendale in quanto sono prodotti artigianali unici fatti a mano e realizzati su richiesta del cliente. Questo comporta che non possono essere resi dal cliente dopo l'acquisto.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter