Made in Italy

Lavabo circolare a sospensione in Luxolid fatto in Italia,Ruffano

  • Made in Italy
  • Codice: RUFFANO3
€ 1963,80 € 2182,00 -10%
Materiale Solid Surface-Luxolid
Tempi di consegna 25 giorni lavorativi
Lavandino circolare sospeso in Luxolid prodotto in Italia,Ruffano
Ruffano è un sistema integrato composto da un top materico monolitico che integra il lavabo circolare, può essere istallato su qualsiasi tipologia di base o essere lasciato così in versione sospesa regalando al tuo bagno eleganza e funzionalità.

Disponibile in 16 varianti colore e in sette misure differenti:
- L 70 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm);
- L 80 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm);
- L 90 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm);
- L 100 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm);
- L 110 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm);
- L 120 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm);
- L 130 x P 50 x H 12 cm (Ø lavabo 37 cm).

NB: L'asola portasciugamano e la rubinetteria non sono inclusi nel prezzo, se desideri acquistarli non esitare a contattarci.
Ruffano inoltre è facilmente personalizzabile secondo le tue esigenze e comodità; richiedici un preventivo personalizzato.

Il Solid Surface-Luxolid® è un composto sintetico a base di resine poliacriliche altamente selezionate e cariche di minerali (trilidrato di alluminio), realizzato in stampo attraverso un processo polimerico.
Il risultato è un materiale di struttura uniforme, di livello qualitativo superiore rispetto ai prodotti realizzati da lastra: dalla supeficie al suo interno il Luxolid® non presenta differenze di colore o compattezza.
I prodotti in Luxolid® sono realizzati in Italia: dalla scelta della materia prima, alla miscelazione secondo formule esclusive, dallo studio dei modelli alla realizzazione in stampo per passare infine alla finitura realizzata in gran parte a mano.
I prodotti che hanno subito danni come graffi profondi o scheggiature possono essere riparati ed inoltre per la pulizia si suggerisce di asciugare sempre i prodotti per evitare che l'acqua stagnante possa formare aloni di calcare ( che comunque non è in grado di attaccare il prodotto). La pulizia quotidiana può essere fatta con normali detergenti.
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro