Lavabo sospeso di design moderno in Texolid fatto in Italia, Rufina
Rufina è un sistema integrato composto da un top materico che ospita il lavabo; il suo aspetto caratteristico è che può essere istallato su qualsiasi tipologia di base o essere lasciato in versione sospesa.
Perfetto per arredare la tua stanza bagno con innovazione e stile.
Disponibile in diverse textures e misure:
Textures:
- Texture Roccia disponibile nei colori Sabbia, Nuvola, Seppia, Cioccolato;
- Texture Ardesia disponibile nei colori Biaco, Beige e Antracite;
- Texture Cemento disponibile nel colore Bianco e Piombo;
- Texture Wood disponibile nel colore Cemento e Tortora.
Misure:
- L 70 x P 50 x H 12 cm;
- L 80 x P 50 x H 12 cm;
- L 90 x P 50 x H 12 cm;
- L 100 x P 50 x H 12 cm;
- L 110 x P 50 x H 12 cm;
- L 120 x P 50 x H 12 cm;
- L 130 x P 50 x H 12 cm.
NB: La rubinetteria e l'asola portasciugamano non sono inclusi nel prezzo se desideri acquistarli non esitare a contattarci; inoltre è possibile richiedere le diverse texture abbinate ad altri colori base o tinte RAL.
Il Texolid® è uno speciale composto di resina acrilica, materiale altamente performante, compatto e con omogeneità di colore e densità in tutto il suo spessore.
I prodotti in Texolid® si conservano con stabilità nel tempo poichè il materiale non è poroso quindi è in grado di resistere a forti abrasioni e shock termici.
Per la pulizia può essere trattato e pulito con normali prodotti per la detergenza inclusi quelli con base acida. In caso di lievi scalfiture e piccoli danni è possibile il ripristino.