Made in Italy

Lampadario in Vetro di Venezia Soffiato a Mano Stile Classico - Demetra

  • Made in Italy
  • Codice: DEMETRALAMP
€ 1272,80 € 1591,00 -20%
Acquistando questo prodotto avrai in omaggio:
6 Bottiglie di Prosecco DOC in Regalo
Omaggio Esclusivo: 6 Bottiglie di Prosecco DOC in Regalo
Materiale Vetro di murano
Tempi di consegna 30 giorni lavorativi

Lampadario classico in vetro di Venezia bianco soffiato a mano.

Lampadario stile classico realizzato artigianalmente in vetro soffiato all'interno delle fornaci dell'entroterra veneziano, in Italia, attraverso l'utilizzo di antiche tecniche di lavorazione del vetro muranese tramandate negli anni dai maestri vetrai più esperti.

Struttura in metallo con finitura galvanica color cromo. 

Un capolavoro d'arte dall'estetica d'altri tempi realizzato in vetro bianco soffiato a mano in grado di donare ad ogni spazio domestico un'illuminazione intrigante e dalla personalità romantica.

100% Made in Venice, Italy

Il prodotto nasce dalla antica conoscenza di artigiani del vetro capaci di realizzare opere di alto pregio che racchiudono in esse valori, storia e tradizioni secolari; il perfetto connubio tra emozione e tecnica muranese.

Dimensioni disponibili:
  • 3 luci - diametro 55 x H 60 cm (3x E14 Max 40W);
  • 5 luci - diametro 75 x H 60 cm (5x E14 Max 40W);
  • 6 luci - diametro 80 x H 70 cm (6x E14 Max 40W).
  • 8 luci - diametro 95 x H 75 cm (8x E14 Max 40W).
NB: lampadine incluse. Il prodotto viene fornito di certificato di autenticità.

Essendo interamente realizzato a mano, il lampadario offre un'ampia possibilità di personalizzazione.
Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter