Made in Italy

Lampada a sospensione in terracotta di design, Ø37cm - Toscot Henry

  • Made in Italy
  • Codice: 993RMP - SHOWROOM
€ 283,00 € 379,69 -25%
Misure base Ø12 piatto Ø37; altezza max 150 cm
Tempi di consegna 7/10 giorni lavorativi

Lampada a Sospensione Henry by Toscot, 1 pezzo.

Prezzo promozionale: il prodotto è scontato perché presenta lievi imperfezioni estetiche, come mostrato nelle foto, senza comprometterne funzionalità e comfort.

La lampada a sospensione Henry è realizzata a mano seguendo uno stile dal gusto retrò. Un design dal fascino intramontabile.
La lampada Henry è predisposta per essere abbinata ad altre lampade della stessa collezione, per creare combinazioni personalizzate. Le foto mostrano alcuni esempi di composizioni. Per informazioni e preventivi scrivi a clienti@viadurini.it.
Lampadine: 1x E27 max 70w - non inclusa IP: 20
Finitura: rame invecchiato (metallo), moka 70 brown (diffusore) , marrone (cavo)


Toscot propone modelli per l’illuminazione che coniugano la tradizione toscana del calco a mano con forme e decori che vanno dal classico al contemporaneo. Pezzi unici fatti a mano utilizzando materiali di alta qualità e ponendo una particolare attenzione alla versatilità d’impiego e alla coordinabilità. La cura dei decori e delle finiture conferiscono ai prodotti particolare pregio e la ricerca creativa, che è alla base della loro realizzazione, trasforma gli oggetti in soluzioni d’arredo sempre attuali.
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter