Consegna gratuita

Fioriera Portavaso Outdoor in Polyrattan Intrecciato a Mano – Experia

  • Codice: EXPERIA7
€ 504,00 € 560,00 -10%
Materiale Polyrattan
Tempi di consegna 1 settimana lavorativa
Lunghezza (cm) 50
Profondità (cm) 50
Altezza (cm) 90

Portavaso da giardino in Polyrattan intrecciato a mano .

Portavaso outdoor realizzato in tubolare di alluminio e Polyrattan dalle linee pulite ed essenziali che gli consentono di non passare mai di moda insieme all'elevata qualità dei materiali che lo compongono. 
Robusto e resistente, questo portavaso può essere spostato con estrema facilità grazie al peso minimo e richiede pochissima manutenzione.

Il portavaso appartiene ad una collezione tutta  che unisce comfort ed essenzialità delle forme. Sui solidi telai in tubolare di alluminio viene intrecciata a mano la fibra Polyrattan di alta qualità che assicura la massima resistenza agli agenti atmosferici come pioggia, raggi uv, salsedine e a condizioni climatiche anche estreme.

I prodotti di questa collezione sono intrecciati a mano, possono presentare irregolarità, imperfezioni e difformità di colore (condizioni che potrebbero manifestarsi anche a distanza di tempo dall'acquisto). Al fine di garantire una maggiore durata del prodotto nel tempo, consigliamo di evitare l'esposizione prolungata a raggi solari, pioggia, umidità ed escursioni termiche elevate (fattori che potrebbero indebolire la fibra,renderla soggetta a rotture e favorire la comparsa di muffe).Qualora il prodotto venga esposto a condizioni di umidità particolarmente elevata, consigliamo di favorirne una rapida e completa asciugatura evitando sempre l'irraggiamento solare diretto.

Misure: L 50 x P 50 x H 90.

Finiture disponibili:
  • bianco stone
  • moro
Manutenzione:
Per una corretta pulizia della fibra sintetica Polyrattan e del telaio in alluminio consigliamo l'utilizzo di panni in microfibra, detergenti neutri e acqua tiepida. Inoltre per quanto riguarda il telaio, suggeriamo di evitare il più possibile contatti delle parti a vista con oggetti o parti taglienti o abrasive e sconsigliamo l'utilizzo di qualsiasi prodotto aggressivo per non danneggiare la superficie.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato compilando l'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro