Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Divano in velluto lavorato capitonnè stile New classic Schinke

Codice: DIVANO SCHINKE
€ 7.450,00
IVA inclusa

madein_italy

- +
Misure
230 x 93 x h. 105 cm
Tempi di consegna
3-4 settimane lavorative
Su misura
Questo prodotto può essere realizzato anche su misura. Per informazioni: clienti@viadurini.it oppure compila il form sottostante Richiedi Informazioni
Viadurini Living
Divano in velluto lavorato capitonnè stile New classic Schinke
Schinke è un fantastico divano dal design originale e raffinato stile New Classic. Composto da una struttura in legno e completo di un' imbottitura in poliuretano espanso a densità variabile con bracciolo rinforzato.
La peculiarità di questo divano è racchiusa nel suo prezioso rivestimento in velluto liscio e morbido, dalle nuances delicate Ecru e Tortora e bordo canaletto. Divano in stile New Classic con schienale alto nella lavorazione capitonnè. 
L'alto schienale capitonnè e le linee morbide ed originali caratterizzano questo divano dal design senza tempo.
Un' altra caratteristica unica di questo divano è rappresentata dai suoi piedini in metallo dorato rivestiti in velluto con puntale in metallo.
Schinke accomuna in sè stile, qualità, design ed eleganza. Grazie alle sue linee sinuose e semplici Schinke è adatto a qualsiasi tipologia di arredamento, dal classico al moderno.
I cuscini regalano vivacità ed i piedini in metallo dorato rivestiti in tessuto alleggeriscono la forma dando un tocco di brio in più!
Porta anche te un tocco di design e comodità nella tua casa!
Prodotto realizzato interamente in Italia.

Nota bene: Cuscineria non compresa.

Materiali:
- Struttura in legno
- Imbottitura in poliuretano espanso a densità variabile
- Rivestimento in velluto Ecru e Tortora lavorato capitonnè
- Bordo cannettato
- Piedini rivestiti in velluto con puntale in metallo

ARTIGIANO PRODUTTORE 
Questa collezione di arredo di lusso conferisce un tocco di eleganza moderna e metropolitana a tutti gli spazi più glamour, e anche alla tua casa, senza mai rinunciare ad un’atmosfera emozionante e fortemente scenografica. 
Viadurini collabora con un'importante azienda artigiana con l'obiettivo di partecipare alla creazione di luoghi fortemente caratterizzati, ambienti in cui rifugiarsi per evadere dalla realtà esaltando l’espressione della propria personalità, spazi in cui tornare a respirare e sognare. Recuperare il contatto con l’autenticità creativa dell’oggetto nato dal pensiero e dalla cultura tipicamente italiana, un’unica commistione di complementi per arredare spazi con un’identità precisa, unica nel suo genere, non moderna, non classica ma in grado di dialogare con ogni stile.
L'azienda nasce nel 1991 a Treviso, a 20 km da Venezia. Da questa città unica al mondo apprende l’arte delle cose belle, delle proporzioni architettoniche, dell’impiego di materiali diversi e dell’ispirazione a culture lontane rielaborate dalla geniale artigianalità italiana. Un insieme di oggetti, unici ed autentici, a disposizione di interior designers per realizzare progetti sempre esclusivi, diversi, mai omologati, di un lusso colto e moderatamente ostentativo, espressione di una continua ricerca di design sofisticatamente decorativo.

“L’arredo diventa espressione dell'anima che trasforma lo spazio in una vera e propria esperienza multisensoriale.”

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti

Ultimi prodotti visualizzati