Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Divano a due posti in acciaio cromato e vera pelle bovina Cesare

Codice: CESARE-D
€ 2.846,00
IVA inclusa

madein_italy

Visualizza le Opzioni Disponibili:

- +
Materiale
1
Misure
Larghezza tot 164 cm x Profondità 70 cm x h. seduta 44 cm x h.tot 79 cm
Tempi di consegna
3 settimane lavorative
Viadurini Living
Divano a due posti in acciaio cromato e vera pelle bovina Cesare
Cesare è un divano a due posti da attesa, dal design moderno, realizzato in Italia.
Esso è caratterizzato da uno schienale in multistrato di faggio dallo spessore di 12 mm, imbottito in poliuretano espanso tagliato da blocco, ignifugo, dallo spessore di 50 mm, densità 30 kg/m3.
Cesare presenta anche la struttura del sedile in multistrato di faggio, dallo spessore di 12 mm. Anche la seduta del sedile presenta un imbottitura in poliuretano espanso tagliato da blocco, ignifugo, dallo spessore di 50 mm e densità di 30 kg/m3.
Cesare è costituito inoltre da un telaio portante realizzato in tubolare d’acciaio a sezione tonda Ø 22 mm, nella finitura cromata, completa di piedini in nylon colore nero.
Peculiarità principale di Cesare è racchiusa nel suo rivestimento in vera pelle bovina di alta qualità, di tipo fiore, disponibile in diverse varianti cromatiche.
Divano a due posti dal design pulito e ben distribuito, la struttura di supporto molto leggera accentua l'eleganza formale di Cesare.

Nota bene: Cesare è disponibile in diverse varianti cromatiche. Controlla la cartella colori ed indica nell'apposito box il codice della finitura da te desiderata.

Materiale:
VERA PELLE LUX CAT. G
Composizione : Pelle bovina di tipo fiore
Spessore: 1/1,2 mm
Origine : europea
Resistenza allo sfregamento UNI EN ISO 11640: 4/5 (scala grigi)
Resistenza alle flessioni UNI EN ISO 5402: > 50.000 cicli
Solidità alla luce UNI EN ISO 105-B02: >8 (scala blu)
Adesione del film di rifinizione secco UNI EN ISO 11644: >4
Resistenza allo strappo UNI EN ISO 3377-1: >4

Avvertenze:
I colori chiari non devono essere messi a contatto con tessuti e capi d’abbigliamento trattati con coloranti non fissati o con scarse solidità di tintura, onde evitare macchie ed aloni di cui non possiamo garantire la pulitura. La pelle è un prodotto naturale. Venature, piccole imperfezioni e cicatrici non possono e non sono da considerarsi difetti, ma caratteristiche e pregi che garantiscono la qualità della vera pelle. Non esporla in ambiente esterno o alla luce diretta dei raggi solari provenienti da vetrate non protette da tendaggi oppure vicino a fonti di calore.
 

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti

Ultimi prodotti visualizzati