Made in Italy

Divano 2 o 3 Posti Rivestito in Tessuto con Piedi Made in Italy - Budapest

  • Made in Italy
  • Codice: BUDAPEST
€ 1303,20 € 1448,00 -10%
Materiale Tessuto
Tempi di consegna 15/20 giorni lavorativi

Divano da salotto a 2 o 3 posti rivestito in tessuto antracite Made in Italy.

Divano da salotto prodotto in Italia con struttura in legno di abete e truciolare completa di imbottitura in poliuretano e rivestimento in tessuto color antracite. Il molleggio è realizzato con nastri elastici mentre i cuscini di seduta e schienale presentano un'imbottitura poliuretano espanso con fibra acrilica.

Minimalismo ed essenzialità sono le caratteristiche principali di questo elemento d'arredo per la zona living che racchiude in sè comfort e funzionalità insieme ad un design versatile e ricercato. La sua estetica è scandita da forme e linee semplici che lo rendono un divano ideale per completare in maniera elegante e sobria qualsiasi salotto dallo stile contemporaneo offrendo una superficie morbida e accogliente su cui trascorrere i propri momenti dedicati al relax o allo stare insieme. Il cuscino schienale assicura inoltre una postura corretta e confortevole insieme ai pratici braccioli laterali che consentono un appoggio solido e ottimale.

La sua realizzazione nasce da un processo produttivo Made in Italy attraverso l'utilizzo di materie prime di alta qualità che vengono selezionate per assicurare un prodotto finale di elevato pregio, di perfetta fattura e curato nei minimi dettagli. Il risultato è un divano da salotto morbido, piacevole e funzionale caratterizzato da una struttura solida e robusta dall'eccellente durata nel tempo.

Dimensioni disponibili:
  • L 200 x P 85 x H 93 cm (3 posti);
  • L 160 x P 85 x H 93 cm (2 posti).
NB: il rivestimento del divano è disponibile in una vasta gamma di tessuti e colorazioni differenti.
Contattaci per un preventivo o per maggiori informazioni tramite l'apposito form "Richiedi informazioni".
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter
  • aicel
  • confindustria
  • sectigo
  • sonosicuro