Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Consolle Bagno Sospesa in Teak e Hi Macs® con Cassetto Contenitore - Rodolfo

Codice: RODOLFO
€ 2.035,00 € 2.528,55 -20%
IVA inclusa
- +
Misure
80 x 40 x 21 cm
Tempi di consegna
7/10 giorni lavorativi
Viadurini Bathroom

Mobile consolle bagno sospeso in legno teak e Hi Macs con cassetto.

Mobile moderno con cassetto e copertura parte superiore in Lg-Hi Macs® Natural Acrylic Stone “White Diamond”. Staffe a scomparsa in acciaio. Utilizzabile anche come top per lavabo da appoggio.

Consigli per la manutenzione
Legno: pulire con acqua, non usare candeggina ne prodotti in polvere o detergenti chimici. per ravvivare il legno, levigare con carta abrasiva media ( gr 150) la superficie e passare successivamente una mano di cera o di olio per Teak. Tutti i prodotti in legno presenti a catalogo sono in legno massello, non temono quindi alcun tipo di abrasione.

Hi Macs®: appare meravigliosamente giovane anche dopo anni. Se sei alla ricerca di un materiale di alto pregio, duraturo e resistente, Hi Macs® Natural Acrylic Stone è la scelta giusta. Questo materiale non assorbe lo sporco ed è resistente, pertanto è facile da curare. Per beneficiare dell'eccezionale qualità di questo prodotto per molti anni, ecco alcune informazioni semplici, ma utili per la manutenzione:
  • Sporco quotidiano: Hi Macs® è un materiale completamente omogeneo. Poichè non è  poroso, può essere facilmente pulito con un panno umido, una spugna e un detergente delicato. Per tutte le superfici a finitura opaca è possibile addirittura utilizzare in tutta tranquillità una crema abrasiva di quelle disponibili in commercio. In tal caso, per mantere l'aspetto uniforme, sarà bene strofinare ogni volta l'intera superficie con la spugna umida.
  • Sporco resistente: sul prodotto potrà formarsi dello sporco più resistente dovuto a coloranti alimentari, tè o succhi di frutta. Queste macchie potranno essere facilmente rimosse con un candeggiante (non lasciare agire per più di cinque minuti). Successivamente, lavare la superficie con un detergente generico di quelli disponibili in commercio, e poi con acqua pulita. Le superfici opache possono inoltre essere trattate con crema abrasiva. Lo smalto per unghie può essere rimosso senza problemi con un prodotto specifico (privo di acetone) o con crema abrasiva.
  • Detergenti acidi: alcuni detergenti contengono acidi (ad es. metilcloruro o acetone). Questi non dovranno essere utilizzati per trattare le superfici Hi Macs®. Tuttavia, qualora per errore un prodotto di questo tipo venisse a contatto con il materiale, pulire immediatamente la superficie con abbondante acqua saponata, per evitare la formazione di macchie permanenti.
  • Bruciature: piccole bruciature o residui di nicotina potranno facilmente essere eliminati con un tradizionale abrasivo o una spugna. Se questo dovesse comportare una leggere opacizzazione della finitura lucida, la lucidità potrà essere velocemente ripristinata utilizzando una spugna abrasiva a grana fine.
  • Oggetti spigolosi: per Hi Macs® adeguarsi alle esigenze della vita quotidiana è un gioco da ragazzi. Soprattutto gli oggetti appuntiti ed affilati possono tuttavia lasciare tagli o graffi sulle superfici. Piccoli tagli e graffi possono essere autonomamente riparati con poca fatica. In caso di tagli particolarmente profondi, rivolgersi ad un laboratorio specializzato.

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti

Ultimi prodotti visualizzati