Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Console design di lusso in legno noce massello e metallo Pardo

Codice: PARDO6504
Vuoi un preventivo personalizzato?

madein_italy

Vuoi anche il montaggio ?

Viadurini Living
Console design di lusso in legno noce massello e metallo Pardo
La consolle Pardo ha una struttura in metallo bronzato e legno lavorato di noce nazionale massello. Finitura in noce nazionale naturale. Pardo è un oggetto scultoreo e prezioso dove la materia assume forme plastiche e architettoniche.
Lo scheletro portante è composto dal perimetro di un parallelepipedo rettangolare che sostiene al suo interno – come fosse esposto in una teca museale – un frammento in legno dalla forma asimmetrica ed organica. Quest’ultimo, fissato alla parte superiore della geometria, rimane sospeso al suo interno dando un senso di inaspettata leggerezza. Ispirato nei suoi dettagli agli interni della celebre cupola del Pantheon, il tempio romano di tutti gli dei, questo solido imponente è intagliato con minuzia per ottenere le caratteristiche celle a cassettoni, forate da parte a parte in modo da vedere attraverso.
Pardo si configura come un prodotto a metà tra l’oggetto di arredo e l’opera d’arte, palesando senza alcuna esitazione il pregio e l’estetica sfarzosa delle sue fattezze.

N.B.: Trattandosi di articoli realizzati artigianalmente in Italia, è possibile richiedere progetti personalizzati in termini di misure, finiture e forme. Per informazioni e preventivi scrivi a clienti@viadurini.it. Un team di esperti designer è a disposizione per dare vita al tuo progetto esclusivo.

Ultimi prodotti visualizzati