Composizione di mobili moderni da bagno, di design sospeso e longilineo con lavabo da appoggio, made in Italy.
Arredi per bagno in HPL unicolor rovere barrique, lavabo da appoggio in Teknorit bianco opaco.
Si tratta di una composizione adattabile a molteplici configurazioni di utilizzo ed è sufficientemente versatile da trovare spazio all’interno di diverse tipologie abitative.
Essa nasce in seguito all'unione della cura per il dettaglio ad un design essenziale: gli elementi stereometrici dalle linee semplici ottenute mediante l’accurata giustapposizione di pannelli dagli spessori esili o rastremati, permettono di apprezzare i volumi nella loro interezza smaterializzandone i bordi.
Peculiarità di tale composizione è data dalla silhouette dell'alto lavabo da appoggio, che si distingue per il bordo che si apre verso l’esterno ricordando la forma di un tulipano, in contrapposizione alla linearità dei vani sottostanti mitigandone le forme.
La conformazione regolare e longilinea della struttura conferisce un forte senso di continuità con l'ambiente circostante, che viene interrotta con ripiani a giorno, utili a conferire una sensazione di leggerezza visiva e spirito moderno.
Per finire, la composizione viene proposta in una serie di nuove finiture che comprendono dei laminati HPL Unicolor con decorativi che simulano il rovere in quattro diverse sfumature e la pietra in tre tonalità naturali. Ad accompagnarli, un’ampia scelta di laccature che mirano a creare un programma completo in grado di accontentare una vasta gamma di utenti e tipologie spaziali.
Contattaci per ulteriori informazioni.
La composizione include:
1 L.90 x P.45 x H.25 cm
2 L.45 x P.45 x H.25 cm
3 L.45 x P.45 x H.25 cm
4 L.90 x P.45 x H.25 cm
5 L.272 x P.45 x H.1,8 cm
6 L.42 x P.42 x H.40 cm
8 L.45 x P.22 x H.85 cm
9 L.25 x P.22 x H.85 cm
10 Foro lavabo
Il rubinetto non è incluso nella composizione, per averlo richiedi un preventivo nell'apposito form.
Caratteristiche tecniche
Strutture: in particelle di legno sp. 16 mm idrofughe V100 in classe E1 con fianchi a vista nobilitati o laccati varie tonalità
Frontali HPL: in particelle di legno sp. 16 mm V100 in classe E1 con bordo ABS
HPL: I laminati ad alta pressione sono costituiti da numerosi strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l'azione combinata di calore e alta pressione. Il risultato è un prodotto stabile, non reattivo, omogeneo, non poroso e di alta densità.
Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi.
TEKNORIT è un materiale non poroso e compatto e non trattato in superficie con vernici. È composto di resine nobili e cariche minerali di alta qualità. Si pulisce con normali prodotti per la pulizia del bagno.
IMPORTANTE: non si devono utilizzare prodotti di pulizia contenenti solventi come trielina, diluenti, acqua raggia.
Per il ripristino di eventuali graffi dovuti all'uso e ridare l'aspetto originale è sufficiente levigare la superficie con una spugna abrasiva, quindi con un panno morbido.
Le superfici laccate, richiedono una manutenzione particolarmente attenta per evitare graffi o strisci.
Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi.