Tel. 0541 623760 dalle 9.00 alle 17.00
  • 0
  • 0

Composizione da bagno sospesa in mineralmarmo e fenix made Italy,Forlì

Codice: FORLI
€ 2.418,00
IVA inclusa

madein_italy

- +
Materiale
Mineralmarmo, ecolegno rovere, Mdf
Misure
L70xL70xP46,5 cm
Tempi di consegna
4 settimane
Peso prodotto
60 kg
Su misura
Questo prodotto può essere realizzato anche su misura. Per informazioni: clienti@viadurini.it oppure compila il form sottostante Richiedi Informazioni
Viadurini
Composizione mobili a sospensione bagno fatti in Italia, Forlì
Forlì è una composizione di mobili da bagno a sospensione realizzati in ecolegno, interamente reciclato e rivestito con laminato plastico atossico che riproduce perfettamente i colori naturali e le venature del legno. Inoltre con a finitura laccato satinato sui complementi in Mdf permette di ottenere una linea soft e molto naturale con vernici atossiche e senza solventi.
Infine il Mineralmarmo, ottenuto con processi di stampaggio ad alta pressione, garantisce grande resistenza e leggerezza dando forma a superfici brillanti che donano una luminosità unica con linee che diventeno protagoniste di un arredo contemporaneo adatto a qualsiasi ambiente.

La composizione include:
- Uno specchio rettangolare con luce led integrata; L70xH72xP4 cm;
- Un piano lavabo in Mineralmarmo bianco;  L70,5xH1,4xP46,5 cm;
- Una base lavabo in ecolegno grigio segato; L70xh24xp46;
- Una base da appoggio in ecolegno grigio segato; L70xH26xP46 cm;
- Due mensole in Mdf nella finitura laccato bianco opaco con schienale grigio segato; L36xH15xP11 cm;
- Una colonna a giorno con quattro vani in ecolegno grigio segato; L24xH144xP18 cm.

Forlì è facilmente personalizzabile per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

NB: Il MineralMarmo® è un materiale composto da 75% cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e 25% resina poliestere. Il film di smalto tecnico che riveste la superficie del materiale è di tipo poliestere acrilato che consente di ottenere ottime caratteristiche di resistenza. 

Il FENIX è un materiale che ha rivoluzionato gli orizzonti dell'interior design.
Le sue famose caratteristiche sono date grazie a una particolare serie di lavorazioni che prevede un coating multistrato, l’uso di nanoparticelle e resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di Electron Beam Curing, un innovativo metodo di polimerizzazione a freddo. La lavorazione rende il materiale anti-impronta, morbido al tatto, opaco ed estremamente resistente, tanto che può sopportare urti, graffi, ma anche l’attacco di solventi e reagenti tipicamente usati nelle pulizie domestiche.
Resistente al calore, idrorepellente, igienico e resistente alle muffe, perfettamente adatto al contatto con gli alimenti e facile da pulire.


 

Ultimi prodotti visualizzati