Made in Italy

Composizione bagno sospesa in fenix grigio fumo made in Italy, Napoli

  • Made in Italy
  • Codice: NAPOLI
€ 3460,00 € 4325,00 -20%
Materiale Mineralmarmo, ecolegno rovere, Fenix
Misure L90xL36xP46,5 cm
Tempi di consegna 4 settimane
Peso prodotto 60 kg
Su misura Questo prodotto può essere realizzato anche su misura. Per informazioni: clienti@viadurini.it oppure compila il form sottostante Richiedi Informazioni
Composizione mobili sospesi da bagno moderni fatti in Italia, Napoli
Napoli è un set di mobili da bagno a sospensione realizzati con diversi materiali e finiture e con possibilità di innumerevoli combinazioni grazie ai diversi elementi, per un risultato di geometrie flessibili per un bagno al di fuori degli schemi comuni.
Il Fenix, costituito da laminato ad altissima densità, viene trattato in superficie con ricercati processi di lavorazione che conferiscono durezza e assoluta impermeabilità. L'utilizzo della finitura in laccato satinato sui complementi in Mdf permette di ottenere una linea soft e molto naturale con vernici atossiche e senza solventi. Infine la brillantezza del Mineralmarmo dona una luminosità unica con linee che diventano protagoniste di un arredo contemporaneo.

La composizione include:
- Uno specchio rettangolare con luce led integrata; L90xH72xP4 cm;
- Un piano lavabo in Mineralmarmo bianco; L90,5xH1,4xP46,5 cm
- Una base lavabo in Fenix grigio fumo; L90xH24xP46 cm;
- Una base laterale in Fenix grigio fumo; L36xH96xP35 cm;
- Due contenitori rettangolari in Mdf nella finitura Laccato lavagna opaco; L60xH15xP18 cm;
- Tre contenitori quadrati in Mdf nella finitura Laccato lavagna opaco; L36xH36xP18 cm.

NB: Il MineralMarmo® è un materiale composto da 75% cariche minerali naturali (carbonati di calcio e triidrati di alluminio) e 25% resina poliestere. Il film di smalto tecnico che riveste la superficie del materiale è di tipo poliestere acrilato che consente di ottenere ottime caratteristiche di resistenza. 

Il FENIX è un materiale che ha rivoluzionato gli orizzonti dell'interior design.
Le sue famose caratteristiche sono date grazie a una particolare serie di lavorazioni che prevede un coating multistrato, l’uso di nanoparticelle e resine acriliche di nuova generazione, indurite e fissate attraverso il processo di Electron Beam Curing, un innovativo metodo di polimerizzazione a freddo. La lavorazione rende il materiale anti-impronta, morbido al tatto, opaco ed estremamente resistente, tanto che può sopportare urti, graffi, ma anche l’attacco di solventi e reagenti tipicamente usati nelle pulizie domestiche.
Resistente al calore, idrorepellente, igienico e resistente alle muffe, perfettamente adatto al contatto con gli alimenti e facile da pulire.

 
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter