Made in Italy

Cassapanca in Legno Impiallacciato di Diverse Finiture Made in Italy - Krishna

  • Made in Italy
  • Codice: KRISHNA
€ 341,60 € 427,00 -20%
Materiale legno
Tempi di consegna 35/40 giorni lavorativi
Lunghezza (cm) 120
Profondità (cm) 48
Altezza (cm) 48

Cassapanca da soggiorno di legno Made in Italy

Cassapanca con struttura in particelle di legno impiallacciato tanganica/toulipier, cornici in toulipier/ayous, fondi e schiene in MDF e compensato interamente Made in Italy.
La capienza e la facilità d'uso di questo prodotto lo rendono perfetto per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti che desiderano organizzare le proprie cose in un unico posto invece di lasciarle in giro per la stanza. La scelta dei materiali e l'attenzione ai dettagli degli artigiani italiani che hanno creato questo prodotto garantiscono una qualità 100% Made in Italy.

Finiture disponibili:
  • ciliegio e rosso patinato
  • turchese
  • bianco patinato e profili nocciola
Dimensioni:
  • Lunghezza 120 cm
  • Profondità 48 cm
  • Altezza 48 cm

VERNICIATURA: La verniciatura viene eseguita principalmente con prodotti a base acqua. Vernice all’acqua e poliuretanica in modo da dare maggior resistenza alla superficie. Finitura all’acqua e a gommalacca.

MANUTENZIONE ORDINARIA E PULIZIA: Spolverare i mobili usando uno straccio asciutto. Evitare prodotti abrasivi e/o contenenti solventi. Non appoggiare sui piani dei mobili pentole o altri oggetti che emanano calore. Si può usare apposita cera per mobili da applicare con uno straccio di lana, qualora si desideri ravvivare l’articolo.

PRECAUZIONI: Considerando che il legno è un materiale vivo e sensibile all’umidità, si deve fare particolare attenzione a collocare i mobili all’interno di abitazioni con intonaci riposati e asciutti da almeno 1 mese. Consigliamo comunque di lasciare uno spazio di almeno 5 centimetri dal muro, per qualche mese, ed arieggiare frequentemente le stanze.

NB: su richiesta, sono disponibili diverse finiture.
Contattaci per un preventivo o per informazioni all'apposito form "Richiedi informazioni".
Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter