Termoarredo in Polvere di Marmo la Nuova Frontiera del Riscaldamento Sostenibile

Viadurini è un'azienda molto attenta all'ambiente e all'ecosostenibilità, per questo motivo seleziona e promuove prodotti per l'arredo e il riscaldamento di casa a impatto zero.
Nella nuova collezione Viadurini Radiators dedicata ai termoarredi spiccano per innovazione ed ecosostenibilità i termoarredi in polvere di marmo realizzati interamente in Italia


Il primo radiatore al mondo riciclabile al 100% grazie al processo produttivo di nuova generazione e alla materia prima utilizzata.
La polvere di marmo è il prodotto di scarto derivato dal taglio del marmo all'interno delle cave a cui viene data nuova vita grazie a processi produttivi brevettati che la trasformano in un termoarredo. Il vantaggio di utilizzare un materiale riciclato è che in futuro potrà essere nuovamente recuperato per creare flussi circolari di materia capaci di rigenerarsi.
Termoarredo Elettrico Personalizzabile in Polvere di Marmo Made in Italy - Lineep

Termoarredo Idraulico Personalizzabile in Polvere di Marmo Made in Italy - Lineep
I Vantaggi nella Scelta di un Termoarredo in Polvere di Marmo

  • Design italiano: questi termoarredi hanno un design moderno progettato da artisti italiani del settore e sono completamente personalizzabili nella colorazione, nella texture e nel tipo di alimentazione (elettrico, idraulico e ibrido). Inoltre sono perfetti per hotel, ristoranti, B&B, agriturismi, bar e caffetterie grazie alla possibilità di customizzarli con il proprio logo.

  • Impatto zero: grazie ad un processo produttivo handmade e a basse temperature le energie utilizzate sono minime per ridurre gli sprechi.
  • Calore e benessere: la diffusione del calore avviene per irraggiamento, questo permette una distribuzione uniforme del calore in tutta la casa limitando la circolazione di polvere e batteri. Queste funzionalità sono garantite dai sensori di temperatura posti all'interno del termoarredo che assicurano le migliori condizioni di irraggiamento.

  • Risparmio energetico: questi radiatori sono progettati per essere utilizzati anche con le energie rinnovabili.​​​​
  • Installazione semplice: ideati per qualsiasi tipo di ambiente e facili da installare, sono robusti e resistenti all'umidità tramite la protezione IPX4 e totalmente privi di emissioni.

Termoarredo Ibrido Personalizzabile in Polvere di Marmo Made in Italy - LineepTermoarredi per ogni Stile e Tendenza

Questi termoarredi, simili ad opere d'arte, sono perfetti per arredare la casa con un tocco di stile unico e originale grazie al loro design che coniuga estetica e funzionalità.

Tra le proposte di Viadurini troviamo i radiatori con decorazioni ispirate alla natura:

  • Terraa - il fascino della pietra: il rustico si inserisce perfettamente in un arredo moderno con effetto a bassorilievo.

  • Naturae - l'essenza della natura: elegante trama a stelo d'albero che si ispira alla bellezza della natura.

  • Wood50 - il legno e la sua storia: questa collezione è un racconto unico e originale nel quale coesistono diverse atmosfere che si ispirano alle venature naturali del legno per dare calore agli spazi


Infine Viadurini propone radiatori con texture eleganti e design moderno:

  • Linee - semplicità delle forme: la superficie del termoarredo è liscia,personalizzabile nel colore e caratterizzata da uno stile semplice e lineare.

  • Texturee - trama della stoffa: texture che ricorda l'eleganza calda e sinuosa del tessuto.

  • Stilee - sinuosità e geometrie: linee curve e armoniose rivisitate in un design pulito e moderno.

Altri Articoli che Potrebbero Interessarti
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter