La Nuova Tendenza del Calore: il Riscaldamento tramite Radiatori Elettrici

Un nuovo trend di riscaldamento che si va sempre più affermando nei bagni delle abitazioni italiane è quello che utilizza i radiatori ad alimentazione elettrica.
Questo metodo offre vantaggi sia in termini di semplificazione degli impianti rispetto ai sistemi tradizionali, infatti ogni radiatore può essere programmato e regolato in modo singolo gestendo così la temperatura stanza per stanza e per il tempo che lo si desidera.

I radiatori scalda-salviette elettrici si rivelano ancor più utili nelle seconde case oppure in aree dove fa particolarmente caldo tutto l'anno e quindi l’uso dell’impianto di riscaldamento non è continuativo.

Nelle abitazioni più recenti e nuove, quindi con alto indice di isolamento termico, questo tipo di riscaldamento, grazie al basso costo impiantistico e all’assenza di oneri per la manutenzione annuale e soprattutto se collegato alla presenza di pannelli solari fotovoltaici – rappresenta una validissima alternativa ai sistemi di riscaldamento tradizionali.

Il radiatore d’arredo è un prodotto dall’elegante design, tecnologia, funzionalità e risparmio energetico che sono le caratteristiche di questo moderno corpo scaldante.
Estremamente versatile, il radiatore d’arredo è disponibile bianco o cromato – pratico e facile da installare e ora anche nella versione ibrida.

Forniti in versione elettrica con liquido termoconvettore e con 4 possibilità di completamento:
  • Con resistenza elettrica on/off
  • Con termostato digitale regolabile
  • Con termostato digitale programmabile
  • Con termostato digitale programmabile e innesto corrente nascosto
Clicca qui per scoprire i prodotti della linea Viadurini Radiators.
Email Newsletter
Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter